FENIX NTM, NanoTech Matt material for interior design, ha vinto la Menzione d'Onore ADI Compasso d'oro 2016 nella categoria "Design dei materiali e dei sistemi tecnologici".
Nato dai laboratori Arpa Industriale e immesso sul mercato nel 2013, FENIX NTM non è solo un materiale dalle eccellenti prestazioni tecnologiche all'avanguardia ma un vero e proprio sistema di progettazione aperto e dinamico, prezioso elemento nelle scelte progettuali di qualità.
Comprex impiega la tecnologia FENIX NTM nella maggior parte delle cucine disponibili a catalogo, offrendo ante e piani di lavoro che coniugano raffinate soluzioni estetiche con caratteristiche hi-tech: una bassa riflessione della luce, la superficie estremamente opaca, la piacevolezza al tatto e l'estrema facilità della pulizia, assieme alle particolari caratteristiche anti impronta, antibatteriche e idrorepellenti.
Grazie all'uso della nanotecnologia, FENIX NTM inoltre si rigenera da eventuali micrograffi superficiali tramite la termoriparabilità.
Le nuove ante in FENIX NTM sono disponibili in 10 colori intensi e profondi, dai più neutri come il Bianco Kos e il Beige Luxor ai più particolari come il Rosa Colorado, il Blu Delft e il Nero Ingo.
Nessun commento:
Posta un commento