CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

PERFETTA VENTILAZIONE, MUSICA DI SOTTOFONDO, LUCI DISCRETE. RELAX E BENESSERE IN OGNI STANZA CON IL NUOVISSIMO “ALIANTE”.



Sistema di ventilazione a parete, dotato di casse acustiche wireless e punti luce,  
"Aliante" unisce al perfetto ricambio dell'aria il massimo comfort in ogni ambiente.
Facile da installare, dal raffinato design, è personalizzabile a ogni contesto di arredo.

Schio (VI) – 18 luglio 2016 – Aria pulita, musica diffusa e rilassante atmosfera, questa la promessa di "Aliante". Innovativo sistema di Ventilazione Meccanica Controllata, è dotato di casse acustiche wireless per la diffusione sonora in ogni ambiente, unendo così il massimo relax al benessere derivato dal ricambio costante dell'aria. 

Il sistema, infatti, purifica l'aria in entrata, eliminando pollini, polveri e altre particelle nocive, e in estate, con la funzione free cooling notturno, immette aria fresca, riducendo l'uso del condizionatore. 

Aliante, inoltre, contrasta la formazione di muffe e abbatte la CO2, oltre all'umidità in eccesso e alle impurità, è facile da installare e non richiede nessuna opera muraria invasiva. 

La portata d'aria è regolabile a quattro stadi, con  specifica funzione riposo che porta al minimo la velocità e le luci Led del sistema, utile nelle ore notturne. 

Dal design raffinato, adattabile a qualsiasi contesto di arredo, è proposto nel classico colore bianco, in diverse tinte unite fino al legno e al metallizzato o con grafica personalizzata. 

E per aumentare la sensazione di comfort, punti luce illuminano con discrezione gli spazi.

Gli spazi domestici e lavorativi tornano a essere così ambienti confortevoli e salutari, mantenendo un'atmosfera sempre pulita e rilassata, dimenticando la Sindrome dell'Edificio malato, con conseguenze come aria viziata e problemi respiratori.

www.climapac.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *