Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2016

Donne e capelli: The Neverending Story. La soluzione? La nuova linea 4D Therapy di GAMA


Era il 6 dicembre del 1984 quando uscì nelle sale italiane il film "La Storia Infinita".


Un cult indimenticabile da 32 anni, ispirato all'omonimo romanzo di Michael Ende, grazie anche all'indimenticabile colonna sonora e il suo tema portante The NeverEnding Story, brano composto da Giorgio Moroder e interpretato da Limahl.


Una storia infinita... come è l'eterna lotta all'ultimo colpo di spazzola che ogni giorno ogni donna combatte con i propri capelli.


Un incontro/scontro a colpi di spazzola che accomuna tutte le donne e che diventa il divertente motivo intorno al quale si costruiscono differenti rubriche video.





Del resto è risaputo: quello che le donne hanno con i propri capelli è un rapporto contrastato: sono ricci quando li vogliono lisci e lisci quando li vogliono ricci.


I capelli si ribellano, si elettrizzano, si gonfiano, si sfibrano... una battaglia quotidiana davanti allo specchio dalla quale è difficile uscirne pienamente soddisfatte.


Oggi però un importante supporto viene dalla nuova linea 4D Therapy di GAMA: una tecnologia, tre prodotti, quattro benefici.


La linea si compone di tre accessori - phon, piastra e spazzola a batterie - che sfruttano l'innovativa tecnologia Ozone Ion, garantendo così ai capelli quattro benefici fondamentali:



  • Ricostruzione 
  • Effetto anti-age 
  • Brillantezza 
  • Azione anti-crespo




GAMA ha infatti sviluppato la rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion grazie alla quale vengono rilasciate particelle di ozono e ioni che purificando il cuoio capelluto e ne migliorano l’ossigenazione. 


L’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali.


Gli ioni agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.


L'uso della linea costituisce, quindi, un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti, privi del fastidioso effetto crespo.






PHON LEGGERO OZONE ION 4D: con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l'asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all'azione dell'ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell'effetto crespo e ringiovaniti.


PIASTRA
 IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi.


SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d'arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.





GAMA Italia è l’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale prodotta su larga scala.


Partendo dal mercato italiano ha allargato la propria presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, accompagnando la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

“Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” è la grande sfida che ha permesso a GAMA di diventare leader di settore.


Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI