CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2016

Donne e capelli: The Neverending Story. La soluzione? La nuova linea 4D Therapy di GAMA


Era il 6 dicembre del 1984 quando uscì nelle sale italiane il film "La Storia Infinita".


Un cult indimenticabile da 32 anni, ispirato all'omonimo romanzo di Michael Ende, grazie anche all'indimenticabile colonna sonora e il suo tema portante The NeverEnding Story, brano composto da Giorgio Moroder e interpretato da Limahl.


Una storia infinita... come è l'eterna lotta all'ultimo colpo di spazzola che ogni giorno ogni donna combatte con i propri capelli.


Un incontro/scontro a colpi di spazzola che accomuna tutte le donne e che diventa il divertente motivo intorno al quale si costruiscono differenti rubriche video.





Del resto è risaputo: quello che le donne hanno con i propri capelli è un rapporto contrastato: sono ricci quando li vogliono lisci e lisci quando li vogliono ricci.


I capelli si ribellano, si elettrizzano, si gonfiano, si sfibrano... una battaglia quotidiana davanti allo specchio dalla quale è difficile uscirne pienamente soddisfatte.


Oggi però un importante supporto viene dalla nuova linea 4D Therapy di GAMA: una tecnologia, tre prodotti, quattro benefici.


La linea si compone di tre accessori - phon, piastra e spazzola a batterie - che sfruttano l'innovativa tecnologia Ozone Ion, garantendo così ai capelli quattro benefici fondamentali:



  • Ricostruzione 
  • Effetto anti-age 
  • Brillantezza 
  • Azione anti-crespo




GAMA ha infatti sviluppato la rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion grazie alla quale vengono rilasciate particelle di ozono e ioni che purificando il cuoio capelluto e ne migliorano l’ossigenazione. 


L’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali.


Gli ioni agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.


L'uso della linea costituisce, quindi, un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti, privi del fastidioso effetto crespo.






PHON LEGGERO OZONE ION 4D: con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l'asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all'azione dell'ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell'effetto crespo e ringiovaniti.


PIASTRA
 IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi.


SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d'arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.





GAMA Italia è l’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale prodotta su larga scala.


Partendo dal mercato italiano ha allargato la propria presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, accompagnando la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

“Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” è la grande sfida che ha permesso a GAMA di diventare leader di settore.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *