CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

INwall by VetroIn



Una parete rivoluzionaria in vetro strutturale a filo esterno in 85 mm di spessore. 


Un fissaggio, tra lastre e profili in alluminio, ad incastro senza collanti frutto di anni di ricerca.
Una innovazione che supera i limiti degli adesivi tecnici tradizionali permettendo di ottenere un fissaggio stabile nel tempo e indipendente dalle condizioni ambientali di esercizio. 


Un compensatore/livellatore studiato per assorbire gli assestamenti strutturali o attenuare le sollecitazioni sismiche. 

A revolutionary structural external-flush glass partition wall in 85 mm thickness. A snap-fit fastening, between glass and aluminum profile, without the use of glues result of years of research. An innovation that overcomes the limitations of traditional technical adhesive materials allowing a reliable fixing stable over time and independent of the environmental operating conditions. A compensator/leveler designed to absorb structural adjustments or attenuate the seismicstress.

FILO ESTERNO - EXTERNAL-FLUSH GLASS
Lastre in vetro allineate sul bordo esterno, senza profili di contenimento a vista. Connessioni ad incastro che non prevedono l'impiego di collanti, assicurando reale stabilità nel tempo.

External-flush glass slabs, without visual glass-stopper profiles. Snap-fit connections that don't need glues, providing an everlasting stability.

IL LIVELLATORE - THE LEVELLER
Un accessorio progettato per garantire tenuta strutturale e regolazione micrometrica in fase di installazione, per rendere agevoli e precise tutte le operazioni di livellamento.

A device designed to guarantee structural strength and micrometric adjustment during installation, to make easy and precise all leveling operations.


IL COMPENSATORE - THE COMPENSATOR
Livellatore e compensatore insieme. Consente ulteriori regolazioni ai profili sommitali ed ammortizza sia gli assestamenti strutturali dell'edificio sia le sollecitazioni in fase sismica.

Leveller and compensator together. It allows further adjustments to the top profiles and it cushions both the structural settling of the building and the strains during seismic events.
LA GUARNIZIONE STRUTTURALE - THE STRUCTURAL GASKET
Una guarnizione coestrusa che si incastra in una apposita fresatura realizzata nel vetro. Un incastro che assicura la perfetta tenuta meccanica evitando l'impiego di collanti. Una garanzia effettiva di stabilità della connessione nel tempo.

A coextruded gasket that fits into a special milling made in the glass. A locking that provides the perfect mechanical tightness avoiding the use of glues. An effective guarantee of an everlasting connection stability.

LA GUARNIZIONE DI BASE - BOTTOM GASKETS
Un elemento di interposizione tra pannelli in vetro e profili orizzontali di base. Un ripartitore di carichi e una guida di scorrimento per la traslazione delle lastre in fase di montaggio.

An interposition element between the glass panels and the horizontal bottom profiles. A splitter of loads and a sliding guide of the glass slab translation during installation.

IL CONNETTORE VERTICALE - THE VERTICAL CONNECTOR
Una guarnizione strutturale verticale che allinea e unisce le lastre senza impiego di collanti.
Un coestruso a scomparsa che si incastra nel vetro, e garantisce sigillatura e perfetta complanarità delle lastre. Il terzo tra gli innovativi elementi di giunzione, il protagonista della continuità visiva che anima l'intero progetto.

A vertical structural gasket that aligns and joins the slabs without the use of glues. A concealed coextruded component that fits into the glass. They provide the sealing and the perfect flush alignment of the slabs. The third one among the innovative connection elements, the protagonist of the aesthetic continuity that inspires the entire project.

Spaces and Exhibition Design
Via Koristka, 3
20154 Milano
Ph. +39 02 99020168
www.ogs.it
info.allestimenti@ogs.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *