CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2016

SOHO, la madia che nasconde il televisore. Design Ronda Design Lab


La TV c'è e non c'è 
Design pulito ed essenziale per Soho, la capiente madia con struttura in acciaio ed esclusivo angolare senza saldature brevettato, proposta anche nella versione con porta televisore a scomparsa grazie ad un sistema di sollevamento elettrico. 

Elegante e molto pratico, il sistema di TV a scomparsa risolve i diversi problemi legati agli inestetici cavi elettrici, libera spazio e rende meno invasivo l'impatto scenico dello schermo negli ambienti abitativi

Disponibile anche con sistema audio bluetooth, il vano a scomparsa per la tv supporta uno schermo di massimo 42'' ma, su richiesta, può essere personalizzato con schermi video più grandi. 

La madia è, inoltre, proposta anche nella versione con sistema di retroilluminazione.

La raffinata pulizia formale dell'acciaio
Interni raffinati per Soho rappresentati da tre vani con ripiani in cristallo con possibilità di aggiungere dei piccoli cassetti. 

Le ante sono in acciaio inox con finitura scotch-brite (una finitura con lieve satinatura orizzontale) e trattamento anti-impronta

L'azzeccato binomio cromatico di madia con ante in acciaio e porta Tv in legno laccato nero insieme al gioco dei volumi crea un mobile dalla grande personalità mantenendo la pulizia formale delle linee.

Non solo per la casa
Soho è un elemento d'arredo versatile, il suo impiego è previsto sia per la casa sia negli ambienti ufficio, per sale riunioni o uffici direzionali

L'originale sistema di appoggio centrale è poco invasivo e fa sì che la madia sembri appesa mentre in realtà poggia a terra.


Scheda prodotto
Nome: Soho
Design: Ronda Design Lab
Azienda: Ronda Design marketed by App Design srl – Via A. Volta, 29 36010 Zanè (VI) – Tel. +39 04451850142
www.rondadesign.it – sales@rondadesign.it

Breve descrizione: 
Design pulito ed essenziale per Soho, la capiente madia con struttura in acciaio ed esclusivo angolare brevettato proposta anche nella versione con porta televisore a scomparsa grazie ad un sistema di sollevamento elettrico. 

Ante in acciaio inox con finitura scotch-brite e trattamento anti-impronta; interni raffinati con tre vani con ripiani in cristallo e possibilità di piccoli cassetti. Soho è disponibile anche nella versione senza televisore.

Misure: l.220 h. 86 p 56,2 cm
Materiali: acciaio inox, legno laccato
Finiture: acciaio inox finitura scotch-brite, laccato nero



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *