Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
martedì 30 novembre 2010
KreatiWeb: Doni fotografici su misura
E' dunque assolutamente falso e per nulla vero che la creazione delle idee regalo su misura è un qualcosa di davvero impegnativo e di davvero difficile da ottenere. Per esempio, potrete creare e realizzare delle bellissime e fantastiche stampe su supporti creativi. Potrete essere voi stessi a creare idee regali introvabili. Insomma, perché non decidere e non valutare la creazione delle stampe su misura attraverso le nostre pagine? Potrete per esempio creare delle belle idee regalo hot a un prezzo davvero molto accessibile. E allora perché non create, dato il periodo in cui siamo, delle bellissime stampe creative su calendario? Stiamo per esempio realizzando delle idee regalo per il Natale, che dobbiamo assolutamente realizzare e ottenere in modo personalizzato e creativo. Insomma, le possibilità fantasiose sono davvero un qualcosa che non potremo ignorare o trascurare. Alla prossima occasione di idee regalo quindi!
Lo Staff di FotoRegali.com
Per una vetrina natalizia davvero originale
Gli oggetti personalizzati con foto sono le migliori idee per le vetrine di Natale perchè ti permettono di addobbare la vetrina in modo originale, unico e divertente e ti permettono anche di creare dei piccoli gadget da offrire ai tuoi clienti più importanti. Prova ad esempio a creare un calendario personalizzato con una fotografia particolarmente divertente della tua attività, magari un'immagine scattata durante l'inaugurazione oppure un'immagine scattata in un momento di relax. La cosa importante è che sia una fotografia che ti ritrae nel tuo negozio e che sia capace di strappare un sorriso.
Crea un buon numero di calendari uguali tra loro e appendili direttamente all'albero di Natale che avrai già provveduto a mettere in vetrina. La tua vetrina sarà senza dubbio quella più originale di tutta la strada e i calendari personalizzati possono essere utilizzati come regali divertenti per ogni tuo cliente. In alternativa ai calendari puoi decidere di creare delle magliette e dei cappelli personalizzati da mettere direttamente sopra ai manichini oppure dei peluche con maglietta personalizzata o delle palle di neve da posizionare direttamente per terra in vetrina. Ti basta quindi solo un po' di fantasia, delle fotografie divertenti e un computer e in pochi semplici click puoi creare un addobbo per la vetrina davvero unico.
L'arredamento dell'ufficio nel posto di lavoro: come farlo?
Per arredare al meglio il tuo ufficio nell'ambito degli articoli lavorativi e di comodità, ti viene in aiuto il portale web e negozio online Ufficio Discount. attraverso il suo sito web trovi un catalogo molto vasto di articoli da ufficio, come cartoleria, cancelleria e ricambi per le stampanti, ma trovi anche molti prodotti di comfort ed usabilità per l'arredamento stesso dell'ufficio.
Tra le tante offerte, oggi ti consigliamo:
- Portariviste cartone: questo articolo serve per l'organizzazione stessa dell'ufficio ma da una mano anche all'arredamento. E' molto brutto vedere riviste o giornali sparsi per le scrivanie o per il pavimento. Avere uno spazio in cui immagazzinare riviste di ogni sorte dona all'ufficio un minimo di ordine, e si sa nell'ordine si lavora meglio.
- Poltrona da ufficio e poltrone operative direzionali: che tu sia un dirigente, un manager o un semplice impiegato, hai diritto di avere una sedie come è giusto che sia. Le nostre poltrone di dividono in diversi tipi, quelle operative direzionali che si possono muovere con le rotelline e offrono un alto comfort a chi si siede, e quelle normali da ufficio senza rotelle utili per le sale d'attesa.
- Sedia operativa e sedie girevoli da ufficio: se non si possono avere le poltrone descritte precedentemente, allora anche una buona sedia operativa è quello che fa per voi. Il comfort e l'alta usabilità sono i cavalli di battaglia delle nostre sedie da ufficio, che offrono sia modelli girevoli che normali sedie fisse.
by Mattia Cattelan - MG Web Solutions
lunedì 29 novembre 2010
Creati Online: Idee creative per doni
E' quindi un qualcosa di davvero notevole la stampa regalo su doni basati sulla stampa digitale. Si tratta di idee creative assolutamente straordinarie e davvero suggestive. Insomma, perché non decidere di creare e di realizzare delle straordinarie tipologie di idee regalo ad elevato valore e di notevole qualità? Oggi in effetti potrete davvero essere in grado di ottenere delle meravigliose stampe in maniera assai facile e assai semplice. Stiamo parlando di creare delle idee regalo hot o anche delle idee regalo low cost presso il nostro sito, giacché oggi potrete. E allora potrete anche creare calendari fotografici su misura e personalizzati secondo le vostre esigenze. Proprio così, oggi potrete davvero essere liberi di ideare i vostri regali di Natale o per le feste in maniera molto comoda e veloce! Insomma, che aspettate? Buona scelta delle nostre idee regalo e alla prossima occasione di gioia!
Lo Staff di FotoRegali.com
Creati Online: Le idee regalo fotografiche
Insomma, quello che vogliamo dirvi è che non è affatto vero che la creazione di stupende e di meravigliose idee regalo debba per forza essere un qualcosa di costosissimo e di estremamente complesso da ottenere, anzi. Si tratta invece di possibilità davvero straordinarie e davvero bellissime da realizzare in maniera davvero semplice e veloce, ma soprattutto in maniera economica. Insomma, la scelta delle possibilità regalo è un qualcosa di davvero di molto suggestivo e di parecchio notevole. Perché quindi non decidere di creare e di realizzare delle fantastiche idee regalo per il battesimo oppure anche dei regali per il compleanno? Stiamo in effetti parlando di ottenere delle stupende e delle incredibili tipologie di doni su misura di elevatissima qualità. Insomma, per le idee regalo per Natale potremo poi creare un superbo calendario su misura fotografico.
Lo Staff di FotoRegali.com
Ecolamp-servizio Extralamp: ritiro lampade fluorescenti esauste fino a giugno 2011
Ecolamp proroga il servizio Extralamp fino a giugno 2011
Forti degli ottimi risultati ottenuti attraverso l'adesione degli installatori al servizio,
Extralamp continuerà fino alla fine di giugno 2011
Milano, 29 novembre 2010 – Ecolamp annuncia la proroga del progetto straordinario Extralamp fino al 30 giugno 2011, a seguito degli ottimi esiti ottenuti attraverso questo servizio rivolto agli installatori e ai professionisti illuminotecnici.
I risultati raggiunti sono la prova evidente di quanto il servizio sia efficace: la raccolta attraverso il canale professionale rappresenta circa il 60 per cento di tutte le sorgenti luminose esauste complessivamente raccolte sul territorio nazionale.
Dal 1° gennaio 2010 a oggi, dagli installatori sono state ritirate oltre 570 tonnellate di sorgenti luminose a basso consumo, di cui ben 383 tonnellate solo attraverso Extralamp, su un totale nazionale pari a1.125 tonnellate.
Attraverso ExtraLamp, Ecolamp assicura il ritiro gratuito delle sorgenti luminose a fine vita per un quantitativo minimo pari a 100 chilogrammi presso le sedi professionali degli installatori su tutto il territorio nazionale grazie all'impiego di una rete logistica altamente qualificata. Le lampade esauste sono poi trasportate presso gli appositi impianti di trattamento dove le diverse componenti (vetro, alluminio, plastiche, mercurio, ecc.) vengono opportunamente trattate per il reimpiego come materie prime seconde e inertizzate per annullarne il potenziale inquinante. La richiesta di ritiro avviene previa registrazione sul sito www.ecolamp.it/extralamp. Ecolamp fornisce inoltre, in forma del tutto gratuita, gli imballaggi necessari al confezionamento di tutte le tipologie di sorgenti luminose, dalle lampade compatte ai tubi fluorescenti.
Il secondo servizio rivolto ai professionisti consiste negli Collection Point, 20 punti di raccolta convenzionati con Ecolamp e dislocati in tutta Italia, esclusivamente dedicati ai professionisti e presso i quali è possibile conferire qualsiasi quantitativo di lampade esauste. Dal 1° gennaio 2010 sono state ritirate dai Collection Point oltre 187 tonnellate di lampade esauste.
Infine, con l'inizio del 2011 decollerà un terzo servizio: con l'accordo stretto con la FME (la Federazione dei grossisti di materiale elettrico) i punti vendita diventeranno degli Eco Point della Distribuzione, dove gli installatori potranno restituire le lampade fluorescenti esauste di provenienza domestica (o assimilate per quantità e tipologia), al momento dell'acquisto di quelle nuove in "rapporto di 1 contro 1".
"I professionisti rappresentano per noi un canale fondamentale, considerando il peso che il comparto occupa nell'ambito della raccolta, ma anche la consapevolezza e l'attenzione che si sta diffondendo tra gli installatori e i professionisti illuminotecnici." afferma Fabrizio D'Amico, Direttore Generale di Ecolamp. "E' per questo motivo che, oltre a informare e sensibilizzare il grande pubblico dei consumatori, intendiamo proseguire nel nostro impegno verso i servizi dedicati alle diverse esigenze degli operatori professionali."
Ufficio Stampa Ecolamp: Conca Delachi – Sara Gentile Tel. 02/48193458
Marketing & Comunicazione Ecolamp:
Martina Cammareri Tel. 02/37052936-7
Andrea Pietrarota Cell. 348/5988469
sabato 27 novembre 2010
Produzione Profili in Legno ed alluminio
Europrofili S.R.L società di Motta di Livenza (Tv),operante in tutta Italia, è lieta di annunciare il restyling del sito web www.europrofili.net: nuove features integrate con un nuovo layout più moderno: attraverso la mappa potrai consultare velocemente le pagine.
- Profili | Produzione Profili Industriali
- Profili in Alluminio
- Profili in legno
- Profili in Pvc
- Profili rivestiti
- Profili Impiallacciati
- Profili per Porte
- Profili avvolti
- Profili in MDF
- Profili battiscopa
- Profilo Pvc
venerdì 26 novembre 2010
Come affrontare il trauma del trasloco
Affrontare un trasloco non è mai una cosa semplice. Pare banale, pare scontato, ma dopo aver trascorso anni in quella che è, a tutti gli effetti, la nostra casa (od home, per dirla all’inglese), allontanarsene è sempre un piccolo grande trauma. Abbandonare il proprio nido, anche se per volare verso lidi migliori, provoca sempre uno certo spaesamento.
Una cosa molto bella che possiamo fare per i nostri amici e per i nostri cari alle prese con un trasloco imminente, o appena compiuto, è un dono, un regalo, da portare nella nuova casa. In tal modo, la continuità di affetti e di pensieri resta, seppur in maniera parziale, conservata. E, i trauma, in piccola parte, superato.
Certo, trovare dei regali particolari per i traslochi non è semplice. Ma, con un pizzico di attenzione e, perché no?, di malizia, si possono trovare molte cose interessanti, utili e belle.
Sicuramente la cosa migliore è puntare sui regali con foto: rendono le stanze, facilmente, più familiari e contribuiscono a creare l’effetto “casa”. Un bel tappetino sullo stile “Home sweet home” con il muso del proprio cane, o un quadro della propria famiglia fanno sempre piacere. E fanno calore.
Oppure, si può cercare regali strani: ogni volta che torneremo a casa ci si ritroverà a sorridere al vederli. E, quale modo migliore di un sorriso, soprattutto se sincero e dettato dall’affetto, per sentirsi subito a proprio agio?
No, un trasloco non è mai una cosa semplice. Ma, se i nostri cari ci stanno vicini allora può diventare un’esperienza serena e, addirittura, arricchente. E, una scusa, per fare sentire ancora una volta, il nostro amore e il nostro affetto a chi ci è vicino.
KreaRegaliOnline: Idee per regali creativi
Insomma, la scelta delle tipologie regalo non parrebbe essere in alcun modo un qualcosa di davvero difficile o complicato da realizzarsi. Anzi, si tratta di un dono davvero semplice e davvero stupendo. La scelta delle tipologie regalo è insomma un qualcosa di davvero molto bello e di davvero parecchio apprezzato. E allora perché non decidere di creare calendario? Oggi infatti potremo creare e realizzare delle superbe idee regalo per il Natale. E allora perché accontentarsi di doni insipidi quando potrete avere il meglio? Scegliete dunque di creare le vostre idee regalo presso il nostro sito, e potrete realizzare delle idee regalo per la laurea oppure delle idee regalo per il compleanno davvero molto belle e parecchio azzeccate. Insomma, davvero non ci resta altro da fare se non augurarvi buona scelta della vostra idea regalo preferita e su misura secondo le vostre esigenze.
Lo Staff di FotoRegali.com
giovedì 25 novembre 2010
KreaTuttoOnline: Regali fotografici online
Le stampe regalo sono insomma un settore davvero stupendo in cui possiamo trovare davvero di tutto e per tutti i gusti. Già, proprio così, possiamo davvero essere liberi di creare e di realizzare delle incredibili e delle magnifiche possibilità regalo online. E allora perché non utilizzare tale tipologia di doni su misura? Oggi in effetti possiamo davvero decidere di creare e di realizzare delle splendide e delle magnifiche tipologie di alto livello e di alta qualità online in maniera assai comoda e assai rapida. E perfino economica! Per esempio, potremo decidere di creare e di realizzare delle tipologie di regalo di calendari creativi e fotografici. Per esempio, perché non creiamo dei magnifici regali per il Natale ormai molto vicino? Stiamo in effetti parlando di creare e di realizzare dei doni davvero pregiatissimi e stupendi. Perché quindi non creare dei regali per l'anniversario? Oppure ancora dei regali per il battesimo?
Lo Staff di FotoRegali.com
mercoledì 24 novembre 2010
A Natale un tappeto tira l’altro
L’e-commerce di tappeti di tendenza Webtappeti.it annuncia la nuova promozione in vista delle festività natalizie: un tappeto in bamboo in omaggio per ogni acquisto superiore ai 100 euro.
Il negozio di tappeti moderni Webtappeti.it lancia la nuova promozione natalizia per tutti coloro che acquisteranno sul sito uno o più tappeti per un importo superiore a 100,00 euro.
Al di sopra di tale cifra si riceverà infatti in regalo un tappeto in bamboo di 55 x 100 cm, mentre per importi superiori a 150,00 euro si avrà diritto ad un tappeto in bamboo di 55 x 140 cm.
I clienti possono scegliere tra quattro tonalità di colore: lilla, verde, nero e blu.
Tra i tappeti disponibili a catalogo ci sono tappeti moderni, di tendenza, di design, shaggy e per bambini, che si possono acquistare visitando il sito ufficiale del negozio. La promozione resta valida fino al 6 gennaio 2011.
Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it
Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )
Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it
KreatiOnline: Doni fotografici creativi
E' dunque davvero così impossibile la creazione di belle idee regalo? Noi non crediamo affatto che sia così, anzi è davvero un qualcosa di molto semplice e di facilmente accessibile. La scelta delle stampe regalo è in effetti un qualcosa che ci potrebbe garantire di essere davvero stupendamente e splendidamente apprezzato e gradito. Insomma, le stampe regalo sono un qualcosa di davvero prezioso. E allora perché non decidere di creare dei bei regali per il compleanno oppure dei regali per la laurea? Si tratta in effetti di idee regalo di altissimo valore e di elevata qualità davvero suggestivi. Per esempio, possiamo creare e realizzare delle stampe su calendario da tavolo oppure dei regali Natale magnifici. E' dunque un qualcosa di davvero bellissimo e di notevole. La scelta delle idee regalo è in effetti un qualcosa di bellissimo e di notevolmente stupendo, da non sottovalutare.
Lo Staff di FotoRegali.com
KreatiOnline: Le idee regalo di alto livello
Non è dunque meraviglioso e davvero stupendo avere la possibilità di creare e di realizzare delle incredibili e delle stupende tipologie di regalo solamente con un click sul vostro computer? E' qualcosa di davvero molto economico e di davvero conveniente e di davvero facile. Insomma, la scelta dei doni è davvero un momento assai prezioso che può risultare davvero molto pregiato e raffinato. Ad esempio, perché non decidere di creare delle belle idee regalo per il Natale? Ma non dobbiamo aspettare le festività, in quanto possiamo davvero creare delle belle tipologie di doni ad esempio per quanto riguarda i regali per il battesimo o anche realizzare dei regali introvabili, per esempio basati sulla stampa foto su calendari 2011 regalo fotografici di altissima qualità e di notevole livello online. Buona scelta insomma della migliore idea regalo per voi, e buoni festeggiamenti al vostro amico!
Lo Staff di FotoRegali.com
martedì 23 novembre 2010
Tappeti per bambini: l'idea regalo divertente
Un tappeto per bambini? Da oggi diventa un'idea regalo utile ed allegra, che farà felici i più piccoli.
Pensateci: non si sa mai cosa regalare ai bambini, perché le loro camerette sono già piene di qualsiasi tipo di peluche, bambola, macchinina, costruzioni ed altri mille giocattoli con cui passano il loro tempo. Alla fine si ha sempre la sensazione di regalare le stesse cose.
E' proprio per questo che la scelta di regalare un tappeto diventa un'idea regalo utile, pratica e davvero divertente per tutti i bimbi.
I tappeti per bambini hanno infatti grafiche molto colorate e vivaci e sopra vi sono spesso raffigurati diversi personaggi dei cartoni animati, tanto amati dai bambini.
Ci sono tappeti Trudi realizzati con la licenza ufficiale, così come ci sono tanti modelli di tappeti Disney, raffiguranti ad esempio l'orsetto Winnie The Pooh, la dolce Minnie oppure il tenerissimo Bambi. Oltre a questi ci sono tanti altri modelli e disegni, per conquistare il cuore dei piccoli.
I tappeti per bambini non sono però solo belli, ma alcuni sono anche istruttivi: si tratta dei modelli che hanno inserito all'interno della grafica i numeri o le lettere dell'alfabeto e che aiutano i bambini ad imparare giocando e divertendosi.
A cosa serve un tappeto per bambini?
Serve innanzitutto a permettere ai vostri bambini di giocare su una superficie morbida che li protegga dal freddo del pavimento e dalle cadute fortuite, ma serve anche a rendere più divertente e personalizzata la cameretta, con una spesa decisamente contenuta.
Acquistare più di un tappeto diventa anche un modo veloce ed economico per trasformare la stanza e dare vita a nuovi giochi entusiasmanti.
Questi prodotti hanno inoltre un'altra importante funzione: quella di proteggere il pavimento, che nella camera dei bambini è sempre messo a dura prova dalla loro esuberanza e dalla loro incontenibile voglia di giocare con tanta energia.
I regali però - si sa - devono essere anche molto sicuri, soprattutto se sono destinati ai più piccoli, che poi si scateneranno con il nuovo dono e dovranno essere certi di non correre alcun rischio.
I tappeti per bambini che si trovano in vendita nei migliori negozi specializzati sono realizzati con fibre molto morbide, resistenti e sicure. Si tratta di fibre anallergiche che nel tempo non perdono colore.
Altro punto a favore è la facilità di pulizia: i tappeti per bambini infatti non richiedono l'uso di complessi sistemi di pulizia, ma è sufficiente un aspirapolvere per far tornare tutto pulito.
Dott.ssa Chiara Bardini - Responsabile Comunicazione Webtappeti.it
Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )
Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it
Arredamenti per ufficio e mobili Uffix - il nuovo sito online
L’architettura del sito e la nuova veste grafica sono stati sviluppati con una particolare attenzione nei confronti dell’usabilità dell’utente e ridisegnano così l’organizzazione dei contenuti e dei servizi, favorendo l’interattività e rendendo la navigazione intuitiva e immediata.
Tra le novità più accattivanti, la photo-gallery dinamica, arricchita con l’innovativo configuratore on line dedicato alla visualizzazione interattiva delle nuove collezioni di mobili per ufficio, che consente di configurare il prodotto in tempo reale.
Nuova anche la sezione Designer, integrata con la pagina Awards, che descrive la viva collaborazione di Uffix con Architetti di fama internazionale e i numerosi premi di design ricevuti.
Infine, oltre alla rinnovata pagina dedicata alle Realizzazioni e ai nuovi contenuti dell’Area Riservata, la newsletter fornirà con il nuovo format utili informazioni, aggiornamenti e importanti occasioni di confronto con il mondo delle forniture per ufficio Uffix.
Tradizione ed innovazione Online: Stampe regalo creative
Ebbene, la scelta del dono regalo è dunque un qualcosa di pienamente affrontabile e superabile parrebbe. Quello che più di tutto è importante è in ogni caso il fatto di creare e di realizzare delle possibilità regalo che sappiano essere apprezzate e essere davvero gradite con grande comodità e anche con poco dispendio di tempo e di danaro. Insomma, la realizzazione di idee regalo per la laurea o ancora più semplicemente di idee regalo per il battesimo è un qualcosa di davvero affrontabile e di risolvibile. Ad esempio, uno splendido calendario fotografico online, personalizzato e di alto livello, davvero suggestivo anche come dono propiziatorio per il nuovo anno ormai alle porte e come idea regalo di Natale creativa. Buona scelta dunque del vostro dono online preferito!
Lo Staff di FotoRegali.com
lunedì 22 novembre 2010
Idee a Servizio: Idee regalo ad alta definizione
E' perciò un qualcosa di assolutamente e di fantasticamente facile la creazione e la realizzazione di idee regalo online di grande livello. Insomma, stiamo parlando di ottenere dei doni in formato davvero creativo e davvero fantasioso. Per esempio, perché non realizzare delle incredibile stampe creative su tela o su pannelli fotografici? Oggi sarà possibile stampare e personalizzare le vostre foto in maniera davvero unica ed incredibile. Perché, dato che dobbiamo iniziare anche a pensare ai regali di Natale, non ottenere delle stampe foto su calendario su misura regalo di grande livello? Oggi potrete infatti comodamente pensare di realizzare delle stampe regalo introvabili, oppure ancora delle idee regalo per il battesimo o per ogni altra tipologia di festa e di occasione regalo. Insomma, benvenuti nel paradiso delle idee regalo su misura e creative, alla prossima occasione di gioia.
Lo Staff di FotoRegali.com
Le nuove cucine moderne
Oggigiorno, sempre più designer lavorano su una vasta gamma di linee per la cucina moderna.
Dalle marche di cucine e di mobili nonchè di accessori, le linee progettuali si fanno rigorose e attentissime alle esigenze di spazio che una cucina moderna deve poter trasmettere al suo quotidiano fruitore.
L'imperativo è la praticità
La scelta è molto ampia: dalle cucine ad angolo, con il piano angolare o a mezzaluna e cassetti coordinati, coperte da una cappa in vetro che illumina il piano di lavoro e che presenta anche una TV LCD, fino a cucine ultra moderne, ma lo stesso ricche di accessori, cassettoni e pensili con ante a push, in un tripudio di cucine sollevate da terra, di tutte le grandezze per entrare dappertutto, dal monolocale ad una vera casa a due piani con giardino.
Cambia la composizione: dalle cucine con la penisola.
Dal lato cucina si possono presentare i fuochi, il lavello, piano di lavoro o elettrodomestici, dal lato del soggiorno può diventare la penisola per la colazione, dove rilassarsi con la tua famiglia e gli ospiti.
Per i materiali dei ripiani, accanto al legno e alle piastrelle si fanno largo alternative come il marmo.
Il colore? Bianche o colorate rinnovano l'estetica del legno: ciliegio, faggio , rovere moro o noce canaletto, a seconda dello stile che vuoi dare alla tua cucina, a loro volta lucidi oppure opachi, laminati lucidi.
Gli elettrodomestici diventano al passo con i tempi: i forni a vapore posti in alto del mobile preposto ad accogliere questi accessori si alternano ai piani cottura elettrici.
Per per tutti i gusti, la cucina fatta apposta per te e la tua casa.
venerdì 19 novembre 2010
Plinio Il Giovane al workshop e mostra Home from Home di JAMESPLUMB
Home from Home è la prima esibizione nello spazio Rossana Orlandi di Via Bandello 16. La mostra, che terminerà il 15 dicembre, è per Plinio Il Giovane un’originale opportunità per poter presentare sotto una chiave differente lo storico Letto Plinio. Ideato nel lontano 1975, Letto Plinio riesce ad essere ancora oggi un pezzo dalla straordinaria contemporaneità e bellezza. Le linee pulite e il design fresco ben si sposano con la sua particolare rivisitazione ideata per l’evento dai due giovani ma famosi artisti inglesi James Russell e Hannah Plumb (in arte JAMESPLUMB).
Il duo, coppia nella vita come nel lavoro, è concentrato nella ricerca della bellezza nascosta negli oggetti ordinari di tutti i giorni, negli arredi danneggiati, ma anche nell’unione di componenti apparentemente antitetici. Da qui la decisione di rielaborare Letto Plinio con oggetti di recupero dal sapore retrò: la testata è stata infatti arricchita con lo scheletro di una vecchia vetrata poi arricchita da tessuti ricercati, mentre i bordi del letto sono stati rivestiti con parti di tapparelle.
Oltre allo scheletro del letto, è di Plinio Il Giovane anche il particolare materasso completamente organico realizzato in lana e cotone. Quest’ultimo, in particolare, è caratterizzato dall’originale tessuto a righe (traliccio) che riprende la tradizione dei materassi di inizio secolo, ma completamente rinnovato dal materiale utilizzato simile alla spugna di mare e in grado di renderlo leggero, ma soprattutto molto traspirante ed ecologico.
Firmate Plinio Il Giovane anche le coperte e le lenzuola realizzate in meraviglioso lino, cotone e lana naturali, il tutto declinato in tre possibile colorazioni da colori caldi.
Per ulteriori informazioni:
www.plinioilgiovane.it
02 55191110
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
giovedì 18 novembre 2010
Fantasiaonline: La creazione di idee regalo fantasiose
Insomma, cosa ve ne pare? E' davvero così impossibile e così difficile come si potrebbe credere la creazione delle idee regalo online? Noi crediamo assolutamente di no, e speriamo anche di avervi dato un qualche suggerimento o una qualche ragione per potere credere anche voi che realizzare i vostri doni online è davvero un qualcosa di notevolmente prezioso e di davvero stupendo e fantastico. Insomma, oggi la creazione e la realizzazione delle idee regalo online è di certo un elemento davvero stupendo e davvero molto prezioso per potere realizzare dei doni unici ed inimitabili. Possiamo per esempio consigliarvi di creare delle idee regalo per la laurea, oppure ancora delle idee regalo per l'anniversario come per esempio delle borse fotografiche. Le stampe su calendario fotografico regalo sono un qualcosa di altrettanto importante, soprattutto con l'imminente periodo delle feste e le idee regalo per il Natale ad esse correlate.
Lo Staff di FotoRegali.com
Lampade fluorescenti esauste: non gettatele nella pattumiera. On air la campagna di sensibilizzazione ambientale di Ecolamp
E' on air sulle principali emittenti radiofoniche pubbliche e private la campagna informativa del Consorzio Ecolamp volta a promuovere la raccolta differenziata delle lampade fluorescenti compatte e i tubi lineari e non (i cosiddetti tubi al "al neon"), quando si esauriscono.
Non gettate queste sorgenti luminose esauste nei contenitori o campane del vetro!!!
Hanno piccole quantità di mercurio e polveri fluorescenti e possono diventare un pericolo per la salute pubblica come per l'ambiente.
Basta un piccolo sforzo: riportarle dal negoziante quando ricompriamo quelle nuove o consegnarle all'isola ecologica più vicina.
Quindi se ne occupa Ecolamp, che - senza fini di lucro - le raccoglie su tutto il territorio nazionale e le avvia presso appositi impianti di trattamento dove vengono separati tutti i materiali riciclabili, vetro, alluminio, plastiche ed anche il mercurio.
Sul blog http://easyecolamp.it/easyecolamp/ potete ascoltare i due spot: "l'esaurita" e "la partita di pallone".
Cliccando su entrambi, potrete ascoltarli anche sul nostro nuovo tumblr!
Qual è il vostro spot preferito?
Vi invitiamo a lasciare sul blog i vostri commenti, esprimere il vostro gradimento o darci i vostri suggerimenti per migliorare il nostro impegno a sensibilizzare l'opinione pubblica.
Giornalisti, blogger, opinionisti, ragazzi, genitori, paladini dell'ambiente… siete tutti invitati a esprimere opinioni, e se ci sono, anche critiche, magari costruttive.
Insomma, diteci la vostra.
Ne terremo conto e ci aiuterete nella nostra mission: raccogliere e avviare al corretto trattamento sempre maggiori quantità di sorgenti luminose a fine vita*.
*N.B.: non rientrano in questa categoria le vecchie lampadine incandescenti e "alogene", che devono essere gettate nel cassonetto dei rifiuti indifferenziati. E per i led.. stiamo lavorando affinché la Normativa ne preveda la raccolta differenziata.
Cucine Restart sponsor del Convegno “Alimenti e Salute”: l’alta qualità in cucina per una sana alimentazione
Il Gruppo Restart è sponsor del Convegno “ALIMENTI E SALUTE: dai Monasteri alla Nuova Agricoltura. Passato e Presente nella Sostenibilità Ambientale”, in programma venerdì 26 novembre alla Certosa di Firenze.
L’azienda è partner di questa iniziativa, che vuole coinvolgere un pubblico di opinion leader (nutrizionisti, medici, agronomi) intorno ad un argomento di estrema attualità: l’intimo legame che esiste tra ricerca del benessere e abitudini alimentari.
Il Gruppo Restart, che da anni è coinvolto nello sviluppo di apparecchi di cottura di alto livello, ha deciso di sostenere questa iniziativa assolutamente in linea con la propria mission aziendale.
L’azienda fiorentina, attraverso la collezione di macchine di cottura Officine Gullo, ha introdotto tecnologie e strumenti di cottura dalle caratteristiche professionali ed altamente performanti, capaci di coniugare i desideri del buongustaio con le esigenze di una sana alimentazione: dai Fry Top in acciaio ad alto spessore per ottenere cotture a basso contenuto di grassi, alle vaporiere per cotture al vapore in grado di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche e nutritive degli alimenti, ai barbecue in pietra lavica per carni gustose come alla brace, senza generazione di sostanze cancerogene sui cibi. Le collezioni Restart vogliono rispondere a un bisogno di qualità, eleganza e funzionalità, per chi è animato dalla passione per la buona cucina, vissuta come convivialità e piacere di gustare il meglio della tradizione gastronomica italiana senza rinunciare al benessere di una sana alimentazione.
Il Convegno sostenuto dal Gruppo Restart è promosso con la collaborazione della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici e dell’Università degli Studi di Firenze, sotto l’egida della Congregazione Cistercense di Casamari e avvia la stagione di celebrazioni delle antiche produzioni agroalimentari, erboristiche e farmaceutiche dei Monasteri, che proseguiranno per tutto il 2011.
Per Info:
Restart Group
www.restart.it
www.officinegullo.com
055 6560324
Oggi Acquisto Regali: Regali su misura online
E' dunque così complicato o così impossibile ottenere delle bellissime tipologie di idee regalo? Noi pensiamo assolutamente di no, ed ecco qualche esempio. Di fatto, al giorno d'oggi,. La selezione di idee regalo creative ed online è di certo la tipologia di doni davvero più gradevoli e più apprezzati da tutti quanti. Insomma, la scelta delle tipologie di pensiero da ottenere sono praticamente sconfinate. Per esempio, perché non creare delle tipologie di doni da creare su espositori e su banner regalo? La scelta della stampa su banner creativi è un qualcosa di estremamente scenografico e di davvero stupendo. Ad esempio, potrete creare delle belle idee regalo per il compleanno, dei doni e dei pensieri regalo per la laurea, dei regali su calendario, fantastici come doni per Natale. Insomma, buona scelta della vostra tipologia di idea regalo e alla prossima occasione di doni creativi. Non mancate di considerare anche le nostre offerte regalo dunque nella prossima festa. La scelta dei doni regalo è un qualcosa di estremamente suggestivo e di davvero splendido.
Lo Staff di FotoRegali.com
Nuove saune su virtualbazar.it
Troverete approfondimenti sui box doccia direttamente online, mentre proprio per dare una risposta concreta alle esigenze di chiarezza che, per quanto concerne le saune, ci vengono sottoposte sempre più spesso dai nostri clienti, abbiamo preparato un piccolo documento che aiuti a comprendere quali sono le principali offerte presenti sul mercato.
Benefici e avvertenze
E’ da tenere ben presente che nella sauna si perde solo in minima parte grasso, ma per la maggior parte solo sudore: ci si disidrata al punto da registrare un calo di peso da 600 a 1500 grammi in una sola seduta e dopo, bevendo, si devono riportare le riserve idriche dell’organismo alla normalità. Gli effetti positivi sono altri. Con il sudore vengono espulse scorie dall’ organismo e la pelle alla fine è più pulita. Il calore, a sua volta, rilassa i muscoli, facilitando lo smaltimento di acido lattico. Inoltre, i bruschi cambiamenti di temperatura fanno dilatare e restringere le arterie, aumentandone l’elasticità.
La sauna è sconsigliata a chi ha la pressione troppo alta o troppo bassa, a chi ha una costituzione debole, a chi soffre di varici, di malattie renali o cardiache e alle donne in gravidanza. E’ comunque sempre consigliato consultarsi prima con il proprio medico curante o con uno specialista.
Un avvertimento importante: bisogna aver mangiato da almeno due ore, prima di iniziare a farsi una sauna: l'organismo cioè deve aver completato la digestione. Inoltre, entrando nella cabina sauna, bisogna liberarsi di tutti i gioielli ed accessori che si hanno addosso. Questi, scaldandosi, potrebbero ustionare (soprattutto per la sauna tradizionale finlandese, quella ad infrarossi lavorando a temperature più basse presenta un minor pericolo da questo punto di vista).
Metodi di utilizzo
Trascorsi mediamente 10/15 minuti uscire dalla cabina, farsi quindi una doccia veloce e poi immergersi per pochi istanti nella vasca di acqua fredda. Fuoriuscire, indossare l’accappatoio e sdraiarsi, avvolgendosi in coperte calde. Attendere in questa posizione la reazione corporea di sudore abbondante. Volendo, si possono ripetere nuovamente (per la seconda volta) tutti i passaggi segnalati. Alla fine si può volendo stendere su tutto il corpo una crema idratante, mentre importante è invece cercare di bere molto acqua (non fredda) per reintegrare i liquidi persi durante la traspirazione e sudorazione. E’ da tenere in considerazione che questa pratica è indicata per una sauna di tipo finlandese, per quella ad infrarossi invece è possibile prolungare maggiormente la seduta ed evitare la doccia fredda finale.
Confronto tra sauna tradizionale e ad infrarossi
1. La Sauna Finlandese, al suo interno, raggiunge una temperatura fino a 110°C, non sempre sopportabile da tutti, mentre la Sauna ad Infrarossi raggiunge una temperatura compresa fra i 50 ed i 60 °C, temperatura sicuramente molto più tollerabile.
2. Gli effetti benefici della Sauna Finlandese si registrano solamente dopo alcuni cicli al suo interno, solitamente 3 da 8 a 15 minuti ciascuno, nella Sauna ad Infrarossi invece basta anche una sola seduta, generalmente di 15 minuti, per ottenere benefici, ma il bagno di calore può essere prolungato complessivamente anche per un’ora circa.
3. Nella Sauna Finlandese l’aria viene riscaldata completamente dalla stufa e la persona, viene a sua volta scaldata dall’aria generata, la condizione è quindi un forte ed intenso vapore, che non tutti riescono a sopportare. Al contrario, nella Sauna ad Infrarossi i raggi riscaldano per l’80% l’aria e per il rimanente 20% direttamente il corpo, riuscendo a penetrare sotto la pelle fino a 4-5cm.
4. La Sauna Finlandese si caratterizza per un bagno definito “Intermittente”, in quanto il corpo subisce costantemente un momento di riscaldamento ed uno di raffreddamento, questa alternanza di temperature favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni, anche se non determina una importante perdita di acidi e tossine (tracciando una stima infatti, circa il 97% dei liquidi persi è acqua, mentre solo il 3% è costituito da tossine di vario genere). Al contrario, la Sauna ad Infrarossi, grazie ai suoi raggi, può essere paragonata ad un bagno di sole, naturalmente senza gli effetti negativi dei raggi U.V. (ultravioletti): gli infrarossi, riuscendo a penetrare per alcuni centimetri nella pelle, favoriscono l’espulsione di tossine in eccesso, ed aiuta in caso di stiramenti, infiammazioni e tensioni, circa l’80% dei liquidi persi con questa sauna è acqua, mentre il 20% sono tossine, colesterolo e grassi.
5. La cabina della Sauna Finlandese, essendo per un minimo di 2 persone, è piuttosto ingombrante ed impegnativa da montare, in quanto richiede la presenza di una finestra ed una presa d’aria. La Sauna ad Infrarossi ha invece dimensioni ridotte, partendo da un minimo di 90 cm, non sono ingombranti e possono essere messe in qualsiasi tipo di locale, non richiedendo impianti idraulici, scarichi, muratura e prese d’aria.
6. La Sauna Finlandese utilizza in genere un riscaldatore di tipo elettrico che va a riscaldare le pietre laviche contenute nell’apposito raccoglitore, questo richiede un importante consumo elettrico, più specificatamente una cabina di dimensioni medie richiede circa 4,5kW (il minimo di solito è 3kW). La Sauna ad Infrarossi ha invece un consumo energetico inferiore, mediamente attorno ai 2kW.
7. La Sauna Finlandese richiede tempi lunghi per il riscaldamento dell’ambiente di circa un’ora (quindi i costi di consumo elettrico si fanno sentire); la Sauna ad Infrarossi necessita di un preriscaldamento di soli 15-20 minuti (per via delle temperature più basse in cui lavora).
mercoledì 17 novembre 2010
Eclisse: apre a Milano il primo showroom del controtelaio
Allestito per evidenziare l’alta qualità dei materiali e la raffinatezza delle scelte stilistiche e tecnologiche dell’azienda, lo showroom è pensato per essere un efficace anello di comunicazione tra Eclisse e il mondo dei professionisti, un contenitore attraverso il quale condividere progetti e far passare nuove idee.
Uno spazio di formazione e informazione, dove personale esperto e professionale, organizza periodicamente corsi specializzati per presentare le caratteristiche tecniche del controtelaio e la vasta gamma di soluzioni Eclisse: un approfondimento per quanti già conoscono il prodotto controtelaio e le innovazioni tecnologiche dei sistemi di scorrimento o un valido approccio per coloro che si affacciano per la prima volta alla realtà del controtelaio Eclisse.
Le porte scorrevoli in vetro: arredare casa e razionalizzare gli spazi
Un esempio classico è la “separazione” di due locali contigui e frequentati come possono essere la cucina e il soggiorno, che attraverso una porta scorrevole a scomparsa possono diventare comunicanti in maniera stabile oppure sfruttare la luminosità della trasparenza materica del vetro, per godere di un’illuminazione reciproca e di una visibilità costante.
In base al sistema di scorrimento, si possono distinguere le porte scorrevoli in due categorie:
- porte a scomparsa: quando l’anta scorrevole scompare all’interno di controtelaio incassato nel muro;
- porte esterno muro: quando l’anta scorrevole corre su una guida parallela alla parete.
Entrambe le soluzioni sono estremamente versatili sia a livello di installazione che per quanto riguarda la funzionalità e il design: le porte scorrevoli in vetro infatti sono sempre realizzate su misura del cliente in base alle specifiche esigenze di arredamento; inoltre possono essere singole, doppie, complanari, sovrapposte, a trascinamento e integrabili fra di loro in composizioni miste.
Le porte scorrevoli, analogamente alle altre tipologie, possono essere realizzate con molte tipologie di vetro (trasparente, satinato, colorato, laccato, specchiato, ecc) ed eventualmente personalizzate con decorazioni originali ed esclusive. I vari sistemi di scorrimento si possono rivelare utili anche in applicazioni alternative e di grande effetto estetico e di design, come le pareti o i divisori in vetro anche di grandi dimensioni e le cabine-armadio per esempio.
Dal punto di vista della sicurezza, il vetro temperato con cui sono realizzate le porte garantisce un’alta resistenza all’urto, anche grazie ai sistemi di apertura e guide di precisione, progettati con attenzione e che rendono il movimento fluido e naturale.
Fashionflowers.it: floral design personalizzato per il Natale 2010
Fashionflowers.it la boutique online dell’arte floreale personalizzata, specializzata in creazioni di floral design distribuite in tutta Italia, realizza per il Natale 2010 composizioni per decorare le festività, fare un regalo insolito, reinterpretare i decori più classici, dall’albero di natale alla ghirlanda al centrotavola.
Le idee cardine del progetto Fashionflowers.it sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato, per fornire alla propria clientela un servizio tempestivo, su misura, con tutti vantaggi del web: comodità nell’acquisto, rapidità di risposta, risparmio.
L’abilità e la creatività del team origina ogni volta risultati insoliti e sorprendenti, prodotti dall’associazione di fiori, frutta, materiali di recupero, bacche, radici e verdure, il tutto assemblato ed interpretato di volta in volta sulle specifiche richieste del cliente.
Le creazioni di Fashionflowers.it sono un’idea originale per dare un tocco elegante ma allo stesso tempo ironico ai momenti più belli delle festività.
Guarda le foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/38662943@N02/sets/72157625238633657/with/5165986895/
Per ulteriori informazioni:
Fashion Flowers
www.fashionflowers.it
334 9560190
info@fashionflowers.it
Risparmio Creativo: Doni fotografici e di qualità
Ma è dunque davvero stupendo e davvero semplicissimo creare dei doni di stupenda fattura attraverso la nostra stampa di idee regalo online. Proprio così, si tratta infatti di davvero un qualcosa di meravigliosamente bello e di davvero molto personalizzabile. Di sicuro, in effetti, la scelta di doni digitali online è un qualcosa di assolutamente prestigioso e di assolutamente innovativo. Per esempio, per articolo regalo di Natale possiamo creare una bellissima stampa su calendario creativo. Oppure ancora possiamo decidere di creare e di realizzare delle bellissime stampe di qualità su supporti davvero stupendamente creativi. Pensate, potrete realizzare dei regali per l'anniversario, o dei regali introvabili. Insomma, di certo la scelta delle possibilità regalo è un qualcosa di davvero stupendo e di davvero notevole. Non mancate di considerare dunque le nostre idee regalo e alla prossima occasione!
Lo Staff di FotoRegali.com
martedì 16 novembre 2010
Stampa Creativa: Doni fotografici regalo
Non è dunque per nulla complesso o complicato, né tantomeno lento o costoso creare delle idee regalo su misura di elevato valore e di alta qualità. Anzi, si tratta di certo di una delle opzioni davvero più stupende e più meravigliose che possiate donare ai vostri cari amici. Attraverso la scelta della stampa personalizzata online infatti sarete totalmente liberi di creare una stupenda e una incredibile tipologia di idea regalo online di elevatissimo valore grafico ed artistico. Insomma, se avete voglia di realizzare un regalo introvabile, un regalo hot o anche un regalo last minute in tutta fretta, non dimenticatevi del nostro sito. Potrete persino creare e realizzare delle stampe su calendario online fotografico personalizzato, ideale come regalo di Natale! Alla prossima festività e celebrazione dunque, e non dimenticatevi di creare delle meravigliose tipologie di idee regalo online!
Lo Staff di FotoRegali.com
lunedì 15 novembre 2010
Tipologie Regali Online: Doni di elevatissimo valore creativo
E' dunque davvero così difficile creare delle idee regalo davvero belle e splendide? Secondo noi assolutamente no, ed è per questo che vi abbiamo deciso di scrivere. Non tutto è scritto nella scelta delle idee regalo. Non sempre siamo condannati a creare delle tipologie di idee regalo di livello davvero basso che possiamo ottenere per esempio attraverso dei negozi di modesto livello nel nostro quartiere o comunque nella nostra città. Possiamo infatti anche decidere di rivolgerci al nostro sito internet, che vi consentirà di lasciare davvero libera di fluire e di scorrere la vostra fantasia. Insomma, buona scelta del vostro dono preferito attraverso il nostro sito di stampa online, speriamo che possiate trovare delle piacevoli idee regalo di elevato valore e di notevole qualità. Tanti auguri al vostro amico! Insomma, le idee regalo per il compleanno oppure dei regali per l'anniversario o quale che sia la festa che vi accingete a festeggiare, non la potete che festeggiare con una bella stampa regalo su calendario, per esempio ideale come regalo per Natale.
Lo Staff di FotoRegali.com
I piccoli elettrodomestici di nuova generazione firmati Gorenje: le bilance
Per l’inverno 2010, Gorenje presenta la nuova collezione di piccoli elettrodomestici che comprende 3 nuovi modelli di bilance da cucina e 2 nuovi modelli di bilance pesapersone.
Le bilance da cucina
Bilancia da cucina elettronica KT05GB
Caratteristiche tecniche:
• Peso: 5 kg
• Design Ultra Slim
• In vetro temperato
• Easy cleaning
• Tecnologia sensoriale brevettata
• Visualizzazione immediata delle informazioni sul display
• Spegnimento automatico
• Piedini in gomma
• Dimensioni (LxAxP): 16 × 2,6 × 20 cm
Bilancia da cucina elettronica KT05GW
Caratteristiche tecniche:
• Peso: 5 kg
• Design Ultra Slim
• In vetro temperato
• Easy cleaning
• Tecnologia sensoriale brevettata
• Visualizzazione immediata delle informazioni sul display
• Spegnimento automatico
• Piedini in gomma
• Dimensioni (LxAxP): 16 × 2,6 × 20 cm
Bilancia da cucina elettronica KT05NB
Caratteristiche tecniche:
• Peso: 5 kg
• Easy cleaning
• Visualizzazione immediata delle informazioni sul display
• Spegnimento automatico
• Piedini in gomma
• Dimensioni (LxAxP): 17 × 7,2 × 18,2 cm
Le bilance pesapersone
Bilancia pesapersone OT180GB
Caratteristiche tecniche:
• Peso massimo: 180 kg
• Easy cleaning
• Visualizzazione immediata delle informazioni sul display
• Spegnimento automatico
• Piedini in gomma
• Dimensioni (LxAxP): 31,5 × 1,8 × 30 cm
Bilancia pesapersone OT180GW
Caratteristiche tecniche:
• Peso massimo: 180 kg
• Easy cleaning
• Visualizzazione immediata delle informazioni sul display
• Spegnimento automatico
• Piedini in gomma
• Dimensioni (LxAxP): 31,5 × 1,8 × 30 cm
Per ulteriori informazioni:
GORENJE
www.gorenje.it
040 3752111
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Tipologie Regali Online: Idee regalo davvero uniche!
Ebbene, vi sembra davvero così complessa la creazione delle idee regalo su misura? A noi assolutamente no, è anzi forse una delle idee regalo di più facile creazione e realizzazione. Stiamo in effetti parlando della creatività che viene lasciata libera di realizzare il dono che l'amico desidera regalare con l'affetto. Insomma, è di certo il trionfo del compleanno e il trionfo dei regali. Di certo attraverso questa modalità potremo creare delle tipologie di idee regalo davvero stupende e davvero meravigliose, adatte sempre e in ogni luogo. Non ci resta dunque che consigliarvi di realizzare la vostra idea regalo preferita attraverso il nostro sito e augurarvi di passare una splendida tipologia di idea articolo regalo online. Tanti auguri a tutti voi dunque e alla prossima occasione di gioia, di allegria e di festa. Insomma, quale che sia la festività che vi accingete a festeggiare, da noi troverete delle stupende idee regalo. Dei regali per la laurea? Oppure state cercando delle idee regalo per la laurea? Nel nostro sito di certo troverete davvero di tutto! Potrete anche realizzare una stampa fotografica su calendario regalo, stupendo come regalo di Natale.
Lo Staff di FotoRegali.com
venerdì 12 novembre 2010
Stampa Web: Idee per regali fantasiosi e fotografici
Insomma, quello che è certo è che la tipologia di idee regalo su misura online è un qualcosa di assolutamente prezioso e di fantastico, che può essere davvero molto gradito ed apprezzato da parte di tutti quanti i festeggiati. Insomma, le stampe regalo possono essere davvero un dono pregiato e di grande qualità. Per esempio, dato che dovremmo iniziare a pensare ai regali di Natale, possiamo creare un gran bel calendario fotografico personalizzato, simpatico e creativo, che possa permetterci di creare delle stupende tipologie di idee regalo di fantastico livello e di altissima qualità online. Possiamo poi creare dei bellissimi regali per la laurea, oppure ancora delle idee regalo per il compleanno di un nostro caro amico, di una nostra cara amica, del nostro partner o di un parente. Insomma, quello che è certo è che presso il nostro sito, potrete avere una serie incredibilmente vasta di idee regalo.
Lo Staff di FotoRegali.com
giovedì 11 novembre 2010
Arredamento cucine: vinci la tua!
Vinci la Cucina dei tuoi sogni! Partecipa al concorso Krea
“Vinci la cucina” è il nuovo concorso lanciato da Krea.Per partecipare, vai sul sito, scarica il coupon, compilalo in ogni sua parte e portalo nel punto vendita Krea più vicino a te, scegliendo fra Bologna, Firenze, Bergamo e Varese.
Potrai vincere una cucina Zara completa di elettrodomestici: piano cottura, forno classe A, frigo classe A, lavastoviglie classe A.
Scegli il colore e le finiture che preferisci per la tua cucina Zara, e trova la tinta che più si addice al tuo ambiente.
L’anta, in melaminico spessore 20 mm, è bordata ai 4 lati con abs in tinta. L’armonia perfetta di colori, materiali e linee rende le varie composizioni delle cucine Zara adatte per ogni tipo di ambiente, mantenendo sempre uno stile e un’eleganza inconfondibile.
La particolare attenzione alla funzionalità e all’innovazione portano ordine e semplicità nella cucina. Nuovi meccanismi estraibili, cappe integrate totalmente a scomparsa, luci sottopensili a led con accensione “touch”: tutto è curato nei minimi dettagli.
Krea sa che le cucine sono le indiscusse protagoniste delle case essendo l'ambiente domestico più vissuto, per questo con gli stessi moduli delle cucine Zara è possibile arredare anche la zona soggiorno.
I nostri arredamenti per cucine non sono solo strumenti di servizio, ma elementi di design che costruiscono l’ambiente.
Partecipa al concorso “Vinci la cucina”: hai tempo solo fino al 6 marzo 2011!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.