CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Tappeti per bambini: l'idea regalo divertente


Un tappeto per bambini? Da oggi diventa un'idea regalo utile ed allegra, che farà felici i più piccoli.
Pensateci: non si sa mai cosa regalare ai bambini, perché le loro camerette sono già piene di qualsiasi tipo di peluche, bambola, macchinina, costruzioni ed altri mille giocattoli con cui passano il loro tempo. Alla fine si ha sempre la sensazione di regalare le stesse cose.
E' proprio per questo che la scelta di regalare un tappeto diventa un'idea regalo utile, pratica e davvero divertente per tutti i bimbi.
I tappeti per bambini hanno infatti grafiche molto colorate e vivaci e sopra vi sono spesso raffigurati diversi personaggi dei cartoni animati, tanto amati dai bambini.
Ci sono tappeti Trudi realizzati con la licenza ufficiale, così come ci sono tanti modelli di tappeti Disney, raffiguranti ad esempio l'orsetto Winnie The Pooh, la dolce Minnie oppure il tenerissimo Bambi. Oltre a questi ci sono tanti altri modelli e disegni, per conquistare il cuore dei piccoli.
I tappeti per bambini non sono però solo belli, ma alcuni sono anche istruttivi: si tratta dei modelli che hanno inserito all'interno della grafica i numeri o le lettere dell'alfabeto e che aiutano i bambini ad imparare giocando e divertendosi.
A cosa serve un tappeto per bambini?
Serve innanzitutto a permettere ai vostri bambini di giocare su una superficie morbida che li protegga dal freddo del pavimento e dalle cadute fortuite, ma serve anche a rendere più divertente e personalizzata la cameretta, con una spesa decisamente contenuta.
Acquistare più di un tappeto diventa anche un modo veloce ed economico per trasformare la stanza e dare vita a nuovi giochi entusiasmanti.
Questi prodotti hanno inoltre un'altra importante funzione: quella di proteggere il pavimento, che nella camera dei bambini è sempre messo a dura prova dalla loro esuberanza e dalla loro incontenibile voglia di giocare con tanta energia.
I regali però - si sa - devono essere anche molto sicuri, soprattutto se sono destinati ai più piccoli, che poi si scateneranno con il nuovo dono e dovranno essere certi di non correre alcun rischio.
I tappeti per bambini che si trovano in vendita nei migliori negozi specializzati sono realizzati con fibre molto morbide, resistenti e sicure. Si tratta di fibre anallergiche che nel tempo non perdono colore.
Altro punto a favore è la facilità di pulizia: i tappeti per bambini infatti non richiedono l'uso di complessi sistemi di pulizia, ma è sufficiente un aspirapolvere per far tornare tutto pulito.

Dott.ssa Chiara Bardini - Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )
Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it


1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *