
Il settore dell'arredo da esterno non va mai giù di moda, anzi anche con la crisi non conosce tramonto.
Ogni anno ci sono eventi e fiere che pubblicizzano mobili in legno, con una vasta gamma di tavoli da giardino, sedie e poltrone, tavolini, sdraio, ombrelloni, per passare poi anche alle strutture in legno come coperture in legno tipo gazebo, per creare una stanza in più all'aperto.
Il legno è un materiale sempre ottimo come arredo per la sua eleganza e perchè è naturale, oggi trattato con sostanze che lo rendono anche impermeabile per resistere alla pioggia e all'umidità senza rovinarsi per lungo tempo.
Il legno è inoltre un ottimo isolante naturale, contro i rumori e contro caldo e freddo, è capace di autoregolamentazione termica in ogni stagione.
Per questo molti scelgono anche di costruire una casa in legno magari per le vacanze, e avere una casetta da giardino in legno dove riporre attrezzi da giardino e da lavoro, o da usare come stanza per i propri hobby e per il bricolage o ancora per il benessere trasformata in sauna con piccoli accorgimenti, per vivere appieno anche nel giardino e trovare relax.
Nessun commento:
Posta un commento