CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2011

Decorazione interni: Muraless firma il MIONI ROYAL SAN HOTEL

L’arredamento di stile oggi richiede impatto, colore, tridimensionalità. La decorazione d’interni oggi richiede voglia di sperimentare i propri gusti: ‘io sono’ è il messaggio che lancia il design degli ultimi anni.
Ed è proprio sulla base di questa idea che abbina arte, gusto e originalità, che il Mioni Royal San Hotel, il prestigioso albergo 4 stelle di Montegrotto Terme (Padova), ha deciso di affidare il restyling delle proprie strutture all'innovativo staff Muraless, esperta azienda specializzata in decorazione pareti con sede a Rovigo e che opera in tutta Italia.
L'area interessata comprende la zona dell’ascensore panoramico e l’esterno del bar della hall.
La decorazione pareti individuata per il salottino esterno al bar si basa su un effetto ruggine spatolato, oggi di moda: la procedura prevede una serie di step preparativi, rasando la parete con una pasta uniformante, applicando poi uno smalto all’ossido di ferro micaceo a base acqua, e spatolando poi un prodotto decorativo di colore adatto alla realizzazione del ‘rust effect’.
Difronte all’ascensore panoramico sono state invece decorate e valorizzate due nicchie con un modernissimo effetto alluminio retato, realizzato applicando una pasta rasante con affogamento di rete in fibra di vetro, con la successiva applicazione a rullo e spugna di due tonalità di grigio metallico.

Muraless non si occupa semplicemente di pareti colorate: Muraless si occupa di stile, eleganza e originalità. Tutti i servizi offerti da Muraless, decorazione pareti, decorazione interni, design e consulenza prevedono l'affiancamento del cliente in ogni fase del processo da parte di personale qualificato con esperienza decennale nel settore, per gestire nel miglior modo la ‘trasformazione’ di un semplice muro in un vero e proprio elemento d’arredo. Per informazioni e dettagli, preventivi e scoprire le guide gratuite fornite da Muraless, visitate il sito ufficiale Muraless www.muraless.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *