I sistemi scorrevoli Eclisse permettono di risolvere il delicato problema dell’apertura e della chiusura delle tradizionali porte a battente. Le porte scorrevoli consentono così di ottimizzare lo spazio degli ambienti abitativi e facilitano la mobilità di anziani e persone diversamente abili.
Scomparendo all’interno del muro, i pannelli porta scorrevoli non intralciano gli spazi di manovra adiacenti e non interferiscono con il passaggio di una sedia a rotelle, che può scorrere liberamente senza trovare ostacoli.
Le soluzioni Eclisse possono essere installate anche in combinazione con i sistemi di sollevamento a binario motorizzati per il sollevamento, la movimentazione e la cura della persona. Inoltre i sistemi per porte scorrevoli Eclisse sono personalizzabili anche dal punto di vista dimensionale per poter essere utilizzati in ogni condizioni d’uso anche nei casi di luci di passaggio estremamente ampie.
Eclisse ha inoltre brevettato Ewoluto® scorrevole, il primo controtelaio che diventa parete vera e propria sulla quale si possono appendere mobili e pensili per rendere un ambiente più agevole e fruibile a tutti, eliminando qualsiasi limite imposto alla collocazione di maniglioni e altri sistemi di supporto.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina