CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2011

I sistemi scorrevoli Eclisse al Made Expo 2011

Dal 5 all’8 ottobre, Eclisse parteciperà a Made Expo 2011, principale evento fieristico dedicato ad architettura, edilizia e design. Eclisse ritorna a Milano con uno stand nuovo ed originale per i suoi sistemi scorrevoli dove dominano i colori del grigio chiaro e le linee essenziali.

160 mq di spazio espositivo dove si alterneranno anteprime mondiali e modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa già affermati nel panorama dell’edilizia internazionale. Soluzioni per tutti i gusti e per rispondere al meglio alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di tutti coloro che ricercano un prodotto affidabile, pratico e di tendenza, per organizzare al meglio gli spazi ma anche per cercare nuove e flessibili soluzioni di design.

Eclisse risponde alle esigenze sempre più specifiche e puntuali di un mercato complesso con un’offerta di controtelai sempre più versatili, tecnologici e di design in grado di rappresentare una soluzione unica per ogni situazione.

Protagoniste indiscusse dell’evento saranno le novità Eclisse frutto della costante innovazione e dell’impegno in ricerca e sviluppo che da sempre ha contraddistinto l’azienda: nell’occasione verranno presentate nel dettaglio due anteprime di prodotto e un nuovo accessorio, tutti in commercio dalla primavera 2012.

Eclisse diventa inoltre sempre più social per un contatto diretto e un dialogo costante con l’azienda e i suoi professionisti attraverso i principali social network: una pagina ufficiale su Facebook, un canale YouTube con tutorial e video di prodotto dei sistemi scorrevoli Eclisse e un profilo su Foursquare. In concomitanza con la fiera Made Expo, Eclisse inoltre ha deciso di utilizzare Foursquare come veicolo per una nuova iniziativa di marketing. A tutti gli architetti che faranno check in allo stand M25 N26, Padiglione 5 durante i giorni di fiera, verrà regalato l’esclusivo “Race Kit Bag”, il kit indispensabile per sopravvivere allo stress dei giorni fiera.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *