Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
mercoledì 12 ottobre 2011
Promozione letto - Da Krea sognare non costa nulla!
Il protagonista indiscusso di ogni camera da letto va scelto con cura ed attenzione e posizionato in modo da dargli un certo risalto.
Il letto è l’elemento più intimo e personale di tutta la casa e dunque in qualche modo attraverso il suo stile deve poter dire qualcosa del carattere e della personalità di chi l’ha scelto.
Le possibilità sono davvero infinite, sia per quanto riguarda lo stile, che i colori, i materiali, le forme e le funzioni, perché a dispetto di quanto si possa credere per grandi e piccini esistono letti altamente tecnologici, con vere e proprie postazioni pluriaccessoriate e multifunzione ed anche letti con pareti attrezzate o semplicemente i comodini integrati.
Vivendo in appartamenti di dimensioni sempre più ridotte, la camera da letto è divenuta il luogo dove non solo ci si ritira per riposare ma vi si trascorre anche del tempo per leggere, studiare, vedere la TV, ascoltare la musica ... il luogo di relax per eccellenza.
E’ importante ricordare che ha letto passiamo quasi un terzo della nostra vita, inoltre il letto nel quale dormiamo ha una grande importanza nel determinare quanto stiamo bene di giorno e di notte.
Per questo motivo il comfort è la cosa alla quale si dovrebbe fare più attenzione, nell’acquisto di un letto per noi o per i nostri figli. Nessuno dorme volentieri su un letto scomodo.
Inoltre la regola generale è comprare il letto più grande che possa stare nella camera. Più grande il letto, più spazio si avrà per muovervi indisturbati., soprattutto se si condivide con qualcuno.
La tendenze principale che guida la produzione dei letti è il minimalismo formale - che predilige essenzialità e funzionalità.
Questa tendenza ha sicuramente un pregio, quello di aver aumentato l’attenzione delle aziende verso problemi pratici quali la pulizia e l’ottimizzazione degli spazi - anche attraverso nuove funzioni come quella di contenitore.
Solo da Krea per tutto il mese di ottobre, potrai ricevere con l’acquisto di una camera o di una cameretta, uno splendido letto in omaggio a tua scelta tra quelli selezionati nella collezione SOGNO!
I letti proposti sono pensati e realizzati per rispondere ad ogni esigenza di gusto, senza tralasciare la grande qualità di Krea.
Letti singoli, da una piazza e mezzo o matrimoniali dai diversi materiali che variano dalla pelle al legno, dalle forme e finiture più disparate.
Non perdere questa occasione... vieni dal rivenditore Krea più vicino a te!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento