CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

Come scegliere la sauna infrarossi per la casa

Al giorno d'oggi vanno molto di moda le terapie del benessere, ed i centri estetici sono letteralmente presi d'assalto da chi vuole dedicare una parte del tempo della propria giornata al benessere ed al relax personale. Non sempre però è possibile frequentare con costanza un centro benessere, ragion per cui si cercano delle soluzioni alternative da sfruttare tra le mura domestiche, e la nuova tendenza sono le saune ad infrarossi per la casa, presenti nei vari show room in diversi modelli tra i quali scegliere quello più adatto alle esigenze.

Come possiamo vedere tra i modelli in vendita nella sezione saune infrarossi di questo sito specializzato http://www.saunaesaune.com/sauna-infrarossi/, la prima scelta da fare riguarda lo spazio che abbiamo a disposizione all'interno del locale dove andremo ad installare la nuova sauna. Infatti la sauna infrarossi è acquistabile in formato rettangolare oppure angolare, con quest'ultimo modello di solito destinato a chi ha poco spazio da sfruttare, ed inoltre si può scegliere anche in base al numero di persone che possono sfruttarla contemporaneamente, di solito da un minimo di due, fino ad arrivare ad un massimo di sei posti.

Naturalmente più la sauna infrarossi è spaziosa, più sale il suo prezzo base, perciò bisogna fare i conti anche con il budget a disposizione, anche se rimangono valide tutte le opportunità per il risparmio che questo genere di saune cui permette di avere. Infatti le moderne saune che funzionano con le radiazioni infrarosse non hanno bisogno, per le peculiarità delle radiazioni stesse, di raggiungere temperature elevate all'interno della cabina per ottenere i classici benefici di questa terapia, il che significa che i consumi elettrici sono molto ridotti, per cui qualunque modello si scelga il risparmio energetico à sicuramente garantito.

La maggior parte delle saune ad infrarossi è realizzata con un design che si sposa perfettamente con qualsiasi tipologia di arredamento presente in casa, il che significa che qualunque modello andremo ad acquistare possiamo star certi che aumenterà il valore estetico della nostra abitazione. Prepariamo quindi a tantissimi momenti di relax con la nostra nuova sauna a raggi infrarossi, l'apparato domestico dedicato al benessere di tutta la famiglia che consente un ottimo risparmio energetico, e che allo stesso tempo diventa un complemento d'arredo di classe, da mostrare con orgoglio a chiunque frequenti la nostra casa.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *