DUE PROGETTI IN COLLABORAZIONE CON HABIBATH E CON PROMOD
Per il Fuorisalone 2014 Renata Crespi con Recrea, la sua linea di lampade autoprodotte, partecipa a due diversi progetti.
IL BAGNO “ILLUMINATO”
Il design incontra l’arte
c/o DESIGNSPEAKING STORE
via Maroncelli 2
Per tutto il mese di aprile
HABIBATH, la show room dell’ambiente bagno e wellness di Comfort Forniture di Cesano Maderno e la light designer Renata Crespi presentano
Il bagno “illuminato”, un concept innovativo che mette in relazione gli elementi che tradizionalmente compongono l’ambiente bagno con le sculture luminose della designer, le quali sono vere e proprie opere d’arte, per creare soluzioni di arredo uniche e personalizzabili.
RECREA E PROMOD AL FUORISALONE 2014
una collaborazione creativa tra arte e moda
PROMOD Milano - Piazza Duomo
8 – 20 aprile 2014
Promod, società francese che crea e distribuisce capi di abbigliamento prêt-à-porter e accessori donna e uomo, partecipa per la prima volta al Fuorisalone e lo fa collaborando con la light designer Renata Crespi, che animerà con le sue lampade pezzi unici le vetrine dello store milanese affacciato su Piazza Duomo.
Seguendo una tendenza che vede sempre di più la moda collaborare con artisti e designer, Promod si accende di luce e reinterpreta, grazie alle lampade della linea Recrea, le sue vetrine. Sculture luminose dalle forme femminili e sinuose, filamenti metallici intrecciati a strisce LED colorate, manichini illuminati che prendono vita, saranno i protagonisti della Milano Design Week da Promod.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina