
Simone Rugiati, uno dei Telechef più creativi del momento, ha scelto lo stile unico di Dialma Brown per arredare la zona Living del Foodloft, per il quale è stato studiato un mood dinamico e vivace, in linea con lo spirito dello Spazio.
Gli arredi rappresentano una vivida espressione dello stile Industrial-Vintage: poltrone in stile vintage-scandivano e divano in tessuto arancio si alternano ad un Chester dall'anima British e poltrone in pelle invecchiata, incorniciati da complementi tipicamente Industrial come librerie, consolles e tavolini da salotto di Design Italiano realizzati in legno riciclato, ferro e cemento.
Arredando uno Spazio articolato, versatile e moderno quale è il Food Loft, Dialma Brown si conferma un Brand dallo stile eclettico e dall'anima accogliente: comunica la propria forte identità in sinergia con la libertà di espressione degli ospiti, accomodati in un ambiente carismatico e caratterizzante, con l'atmosfera di Casa.
Foodloft
Food Loft, Factory House multifunzionale, sita in via Signorelli, 9 a Milano, ideata dallo Chef Simone Rugiati per dare voce allo stile italiano del cucinare e gustare, del fare business a tavola.
Caratterizzata da stile, comfort, strumentazione tecnica completa e di ultima generazione e da un catering unico, firmato dallo Chef Simone Rugiati.
La location è sede di registrazioni televisive in onda su canali nazionali e Gambero rosso, show-cooking, cene di gala, meeting ed eventi di vario genere. www.foodloft.it
Dialma Brown
Unico Brand del panorama Arredamento e Design che comunica un mood dalle sfumature stilistiche ricche e variegate, mantenendo al medesimo tempo una forte e riconoscibile identità.
Emblema di uno stile caldo, intenso e capace di spaziare e viaggiare tra materiali e culture diverse, aggiungere elementi caratterizzanti e sperimentare instancabilmente, rimanendo fedele alla propria filosofia, caratterizzata dalla combinazione di atmosfere e linguaggi dal fascino familiare o esotico, fusi e armonizzati in una forma espressiva nuova.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento