Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
lunedì 24 ottobre 2016
DIALMA BROWN ARREDA IL FOOD LOFT DI SIMONE RUGIATI
Simone Rugiati, uno dei Telechef più creativi del momento, ha scelto lo stile unico di Dialma Brown per arredare la zona Living del Foodloft, per il quale è stato studiato un mood dinamico e vivace, in linea con lo spirito dello Spazio.
Gli arredi rappresentano una vivida espressione dello stile Industrial-Vintage: poltrone in stile vintage-scandivano e divano in tessuto arancio si alternano ad un Chester dall'anima British e poltrone in pelle invecchiata, incorniciati da complementi tipicamente Industrial come librerie, consolles e tavolini da salotto di Design Italiano realizzati in legno riciclato, ferro e cemento.
Arredando uno Spazio articolato, versatile e moderno quale è il Food Loft, Dialma Brown si conferma un Brand dallo stile eclettico e dall'anima accogliente: comunica la propria forte identità in sinergia con la libertà di espressione degli ospiti, accomodati in un ambiente carismatico e caratterizzante, con l'atmosfera di Casa.
Foodloft
Food Loft, Factory House multifunzionale, sita in via Signorelli, 9 a Milano, ideata dallo Chef Simone Rugiati per dare voce allo stile italiano del cucinare e gustare, del fare business a tavola.
Caratterizzata da stile, comfort, strumentazione tecnica completa e di ultima generazione e da un catering unico, firmato dallo Chef Simone Rugiati.
La location è sede di registrazioni televisive in onda su canali nazionali e Gambero rosso, show-cooking, cene di gala, meeting ed eventi di vario genere. www.foodloft.it
Dialma Brown
Unico Brand del panorama Arredamento e Design che comunica un mood dalle sfumature stilistiche ricche e variegate, mantenendo al medesimo tempo una forte e riconoscibile identità.
Emblema di uno stile caldo, intenso e capace di spaziare e viaggiare tra materiali e culture diverse, aggiungere elementi caratterizzanti e sperimentare instancabilmente, rimanendo fedele alla propria filosofia, caratterizzata dalla combinazione di atmosfere e linguaggi dal fascino familiare o esotico, fusi e armonizzati in una forma espressiva nuova.
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento