CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

ThemaFast 4 Condensing di HERMANN SAUNIER DUVAL: il pieno di energie con l’acqua calda sanitaria


Milano, 25 ottobre 2016 – L'autunno, si sa, non è la stagione più propizia per l'umore e la vitalità. Le vacanze estive sono ormai un lontano ricordo che di tanto in tanto fa capolino tra giornate grigie e la routine quotidiana.

 

In questo periodo dell'anno, le nostre caldaie ripartono per far fronte ai primi freddi di stagione, e proprio da queste può arrivare un contributo da non sottovalutare a riportare in alto il nostro stato d'animo. 


Per ritrovare infatti un momento di intimità e relax, magari trasformando il proprio bagno in una piccola spa dove coccolarsi e recuperare energie, l'importanza di avere acqua calda alla temperatura desiderata, in maniera costante e senza dover sopportare attese che possono sembrare interminabili diventa fondamentale.

 

Per questo motivo Hermann Saunier Duval ha dotato la propria caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing dell'esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST®, che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore (fino a 20 litri al minuto), eliminando le attese che influenzano negativamente il nostro umore e il nostro portafogli, causando sprechi che hanno risvolti negativi anche per l'ambiente.

 

ThemaFast 4 Condensing è inoltre in grado di garantire un'eccezionale stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei, grazie all'adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento.

 

Queste caratteristiche permettono a ThemaFast 4 Condensing di vantare la certificazione 3 stelle di comfort sanitario secondo glistandard europei EN 13203.

 

ThemaFast 4 Condensing è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria da 25, 30 e 35 kW. 


Tutti i modelli sono SolarEasyquindi compatibili con i sistemi solari. In queste configurazione la caldaia interviene solo quando l'irraggiamento solare non è sufficiente ad erogare l'acqua caldaalla temperatura desiderata.

 

Le tecnologie Hermann Saunier Duval pensate per garantire tanta acqua calda subito, alla temperatura richiesta, anche con più utilizzi contemporanei, sono disponibili anche su altre caldaie della linea, come Master 4 Condensing e Micra 4 Condensing.

 

Aquaspeed®, presente su Micra 4 Condensinggrazie al sistema di preriscaldo sanitario annulla il tempo di attesa dell'acqua calda, che viene erogata immediatamente alla temperatura desiderata, eliminando inutili sprechi.

 

Aquaspeed FAST®, come già visto, insieme ai vantaggi di Aquaspeed® garantisce un erogazione costante alla temperatura desiderata anche in caso di più prelievi contemporanei, grazie a un sistema microaccumulo brevettato.

 

Aquaspeed PLUS®il top della tecnologia HSD, presente su Master 4 Condensingè in grado di assicurare il massimo del comfort sanitario, forte di un sistema con doppio bollitore dinamico che garantisce eccezionale stabilità della temperaturaanche in caso grandi prelievi contemporanei.

 

Il Gruppo Vaillant

Vaillant è il marchio tedesco di eccellenza, protagonista nella tecnologia per il comfort domestico.


Gran parte della produzione si svolge in Germania, dove sono fabbricate pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas.

Dietro ogni prodotto Vaillant c'è la forza innovativa dei progettisti tedeschi, supportata dal massimo della qualità e dell''affidabilità. 


La ricerca ecocompatibile e il risparmio

energetico sono al centro dello sviluppo industriale del gruppo. Per questo sono indispensabili i migliori materiali, una lavorazione a regola d'arte e una manutenzione semplice. 


Con più di 12.300 dipendenti e un fatturato pari a 2,4 mld di euro nel 2015, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in 13 unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in 20 paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di 60 nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia.


 

Hermann Saunier Duval in Italia 

Hermann Saunier Duval è il brand nato dall'unione di due storiche aziende europee nel campo del riscaldamento.  


Grazie alle loro proposte pionieristiche hanno permesso sviluppi tecnologici significativi in questo settore. 


Hermann, azienda italiana dal 1970 ha sviluppato tecnologie e innovazioni sulle caldaie a incasso e sui sistemi solari, Saunier Duval, azienda francese, con i sui 100 anni di esperienza ha saputo fare tesoro di un know how specifico e una tradizione ineguagliabili. Hermann Saunier Duval è sinonimo di affidabilità, passione e avanguardia. 


Con un bagaglio fatto di tecnologia comprovata e profonda competenza, offre soluzioni e servizi concreti, semplici e efficienti; adeguati ai nuovi standard e tendenze del mercato.  


La spinta propulsiva verso l'innovazione pone l'azienda fra i principali attori per la difesa della  sostenibilità ambientale con grande impegno etico.  


Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Hermann Saunier Duval, a fianco delle esigenze quotidiane dal momento dell'acquisto all'assistenza.


www.hermann-saunierduval.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *