CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

Joy di Cerasa - il meglio del Trend Contemporaneo

JOY, una collezione elegante e funzionale che rappresenta il meglio del trend contemporaneo con linee pulite e geometriche, dove il segno distintivo è l'assenza di maniglie, sostituite da gole in tinta con il mobile o personalizzabili dal cliente.

JOY è disponibile in sei essenze legno (cacao, corda, natural, industrial, canapa e papiro) e in qualsiasi colore a campione nella finitura laccata lucida o opaca, con effetto graffiato o a poro aperto.

La componibilità si è arricchita, oltre che di nuove basi curve di varie profondità, anche di basi e pensili dal taglio inclinato e di particolari elementi contenitori.

piani della collezione, in finiture (laccato, essenza, marmo, cristallo, ecomalta, resine, solid surface, hpl) e spessori (top e mensoloni) diversi, accolgono un'ampia scelta di lavabi integrati o in appoggio per consentire un'ulteriore versatilità e resa degli spazi. 

Elementi per contenere la lavatrice e l'asciugatrice, basi lavatoio e con sacche portabiancheria, colonne attrezzate e scarpiere implementano questa offerta, sino a completarla con la creazione di cabine armadio dedicate sia per zone antibagno che per  altri ambienti della casa.

Importanti anche gli elementi con telaio di metallo, disponibili in cinque colori opachi, (per colonne a giorno, boiserie, sgabelli, tavolini, specchi e basi lavabo)le barre in alluminio attrezzate con luce a led, presa interruttore e contenitori e gli svariati accessori da appendere a parete, soffitto o da inserire all'interno dei mobili. 

Con la collezione Joy è possibile interpretare contemporaneamente funzionalità ed eleganza esprimendo al meglio il gusto e lo stile di chi lo vive.

La collezione JOY è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *