CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

CON DIESYS E TRATTO DI ALIVAR ORGANIZZA E PERSONALIZZA CON STILE IL TUO LIVING

La casa è il luogo che meglio rappresenta la propria indole


Per questo la personalizzazione degli spazi domestici diventaun'esigenza primaria dell'arredare. 


L'area living è la zona della convivialità per eccellenza e allo stesso tempo il luogo del relax, dove non possono mancare librerie di varie forme e dimensioni. 


ALIVAR, azienda fiorentina riconosciuta a livello internazionale per la produzione di mobili di elevato standard qualitativo, offre un'ampia proposta per stili diversi ed esigenze abitative.


Tra gli ultimi modelli della collezione Home Project, a cura dell'Architetto Giuseppe Bavusoci sono le librerie Diesys e Tratto che rappresentano soluzioni di arredo da modulare su misura, accostando i vari elementi a catalogo.


Diesys, dallo stile metropolitano econtemporaneo con elementi materici, è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto "sartoriale".


Diesys, infatti, ha diverse dotazioni, fra le quali una cassettiera, uno scaffale e delle scatole rivestite in cuoio che possono essere combinate a piacere. 


La struttura è in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, "Noce di colore" o palissandro.


Il sistema Tratto è una linea di complementi d'arredo che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale. 


La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED.  


Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.


ALIVAR offre da sempre soluzioni di arredo che rispondono adun ideale di design raffinato, un'unione perfetta di ricercatezza ed eccellenza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *