CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Snaidero presenta i suoi nuovi progetti a Casaidea

Casaidea – Nuova fiera Roma – 18/26 marzo 2016 – Pultrone Arredamenti Pad 2 Stand 9 

Dal 18 al 26 marzo 2016 Snaidero sarà presente, in collaborazione con Pultrone Arredamenti, alla 43° edizione di Casaidea a Roma, uno dei più esclusivi appuntamenti per l'arredamento di interni ed esterni.

Casaidea sarà l'occasione per Snaidero per presentare la trasversalità di proposte del Brand attraverso le tre Collezioni che caratterizzano la propria gamma: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall'alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.

Spazio quindi ad alcune delle novità che più di tutte cattureranno l'attenzione dei visitatori: Frame (Design Iosa Ghini) della collezione Icone, Loft, della collezione Sistema, e Joy della collezione Everyone.

Frame, proposta in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata, è l'evoluzione del modello presentato nel 2016 in occasione di Eurocucina e che quest'anno si presenta forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di un gusto unico e di tendenza.
Loft è l'emblema dello stile industrial in cucina: mobili compatti e resistenti in legno effetto "vissuto" abbinato a materiali che appartengono alla natura come legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un'atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.
Joy è il modello dedicato alle nuove generazioni, ad un pubblico dal gusto giovane che ricerca un mix equilibrato di creatività e design accessibile. Il linguaggio elegante e minimalista di Joy mette in risalto ciò che veramente conta in una cucina: i valori duraturi dei materiali e la loro contaminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *