CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

Il divano secondo Divanova: ampio, comodo e tecnologico.


Antares
Vega
La Superba
Con Divanova Srl, realtà italiana fondata nel 2016, nasce una nuova idea di divano.

Misure importanti, ampie sedute, optional tecnologici e personalizzazione sono le caratteristiche principali delle proposte che uniscono Italia e Germania, dove ha sede lo studio di progettazione Sofa Dreams.

Questi divani, grazie alle loro forme e alle varie possibilità di composizioni, sono i protagonisti indiscussi del living e trovano facile collocazione anche al centro dell'ambiente.

Possono essere arricchiti con elementi aggiuntivi come la funzione letto, penisole, mensole, ripiani in vetro, tavolini in coordinato e cuscini; inoltre per un divano in uno stile ancora più contemporaneo, sono disponibili accessori quali luci a LED, regolabili per intensità e colore grazie ad un telecomando, e porte USB.

Tutto questo studiato nei dettagli e con forme ergonomiche per offrire comfort e benessere.

Le possibilità di scelta sono molteplici anche per quanto riguarda la gamma di rivestimenti - tessuto, similpelle, pelle italiana, pelle di bufalo - selezionati attentamente per la loro qualità e per far fronte a tutte le esigenze.

Tutti i sofà dell'azienda, realizzati e prodotti esclusivamente con materiali garantiti UE, sono visibili e acquistabili sul sito divanova.it, mentre nello showroom di Milano è presente una selezione di best seller.

L'azienda, oltre al servizio di montaggio, punta sulla completa soddisfazione del cliente, per questo prevede la possibilità di reso gratuita, anche per modelli realizzati su misura.

Tra i vari divani presentiamo La Superba progettato per coniugare forme contemporanee, linee definite e ampi spazi per il relax; Vega che si contraddistingue per la linea moderna, essenziale e allo stesso tempo importante e, infine, Antares divano componibile dall'elevato comfort.

www.divanova.it

Showroom Divanova
Via Agilulfo, 3
20141 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *