CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Sony arricchisce la sua offerta di televisori 4K HDR con la serie XE70

La serie XE70 comprende schermi di quattro dimensioni e vanta tecnologie esclusive firmate Sony, per offrire una sorprendente qualità d’immagine 4K con tutta la luminosità, i colori e la definizione dell’High Dynamic Range (HDR).
L’offerta dei TV 4K HDR di Sony si arricchisce di una nuova serie: XE70. Quest’ultima proposta della gamma TV è la soluzione perfetta per chi desidera esplorare l’entusiasmante universo dei film e dei contenuti televisivi in versione 4K HDR. 
Con centinaia di ore di intrattenimento, tra film appena usciti e veri e propri cult, esclusive serie TV di grande successo e concerti imperdibili su Netflix o Amazon Video, lo standard 4K HDR ridefinisce il concetto di qualità d’immagine per l’home entertainment, grazie a impareggiabili caratteristiche di definizione, colore e contrasto, a cui si aggiunge una gamma di luminosità molto più ampia rispetto ad altri formati video.
La serie XE70 si avvale di svariate tecnologie Sony, pensate per offrire una straordinaria esperienza visiva, esaltando le immagini in 4K HDR e garantendo una riproduzione audio assolutamente realistica. 
Con i TV della serie XE70, i contenuti di qualsiasi tipo si distinguono per la loro nitidezza: tutto merito del potente processore d’immagine 4K X-Reality™ PRO. 
Le singole parti di ciascuna scena vengono analizzate e confrontate con uno speciale database di immagini, che agisce autonomamente su texture, contrasto, colori e contorni, dando vita a immagini più realistiche. 
Le sequenze in rapido movimento dei programmi sportivi o dei film d’azione appaiono sempre fluide e ricche di dettagli, grazie a Motionflow™ XR. Questa innovativa tecnologia crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra quelli originali, confronta i principali fattori visivi sui fotogrammi successivi e infine calcola la frazione di secondo dell’azione mancante all’interno della sequenza.
Inoltre, Sony ha integrato nei TV 4K HDR della serie XE70 numerose tecnologie audio esclusive. 
ClearAudio+ ottimizza ulteriormente l’audio del TV per un’esperienza estremamente coinvolgente, in cui musica, dialoghi ed effetti sonori risultano ancora più puliti e cristallini. 
La tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) ripristina le parti delle frequenze che normalmente si perdono, per un suono naturale e una percezione più diffusa: in questo modo i servizi “catch-up TV” o i video a bassa risoluzione provenienti da Internet presentano un audio notevolmente migliorato. 
Cinematic S-Force Front Surround garantisce prestazioni ottimali in termini di volume, risposta e spettro dell’onda sonora, utilizzando soltanto i canali destro e sinistro, per ricreare naturalmente i campi sonori tridimensionali.
I TV 4K HDR XE70 di Sony vantano una miriade di funzioni per rendere la visione ancora più piacevole. 
Il Wi-Fi integrato consente l’accesso online, per godersi i film su Netflix o Amazon Video, sui siti per la condivisione di contenuti video come YouTube e sulla TV on-demand, nonché la navigazione su Internet tramite il browser Opera integrato. 
Inoltre, permette di riprodurre qualsiasi contenuto accedendo alla rete wireless di casa e a Internet, senza collegare fastidiosi cavi. 
Ogni TV è dotato di tre porte USB collocate in posizione ottimale, sulla parte laterale, che possono essere utilizzate per riprodurre contenuti digitali quali musica, filmati o fotografie in una vasta gamma di codec da qualsiasi chiavetta USB.
La serie XE70 sfoggia un elegante design minimalista, con sottile struttura rifinita in alluminio e una soluzione intelligente per la gestione dei cavi, che consente di tenerli ben organizzati sul retro del dispositivo, inserendoli nell’esclusivo supporto, per un aspetto ordinato.
I TV 4K HDR della serie XE70 di Sony saranno disponibili nei tagli da 43”, 49”, 55” e 65” a partire da luglio. 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sony.it


Sony - mag 04, 2017 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *