La serie di valvole termostatizzabili Mono/Bitubo – predisposte per impianti con tubo rame o tubo multistrato – si caratterizzano per gli attacchi centrali interasse 50mm. provvisti di bocchettoni da 1/2" con tenuta gomma sul filetto per l'allacciamento al corpo scaldante, le connessioni alle tubazioni sono, a scelta, "attacco unificato 24x19 F/" oppure "attacco 3/4" Eurocono".
Per il soddisfacimento delle diverse esigenze di installazione, Arteclima propone tre differenti varianti: valvola termostatizzabile a destra e detentore a sinistra, valvola termostatizzabile a sinistra e detentore a destra, e valvola doppio detentore.
Recentemente l'azienda ha dotato le soluzioni Mono/Bitubo High Style di un vitone appositamente sagomato che permette di effettuare agevolmente il bilanciamento dell'impianto di riscaldamento, parzializzando con facilità la portata di acqua al radiatore.
Inoltre, anche la componente estetica è soddisfatta, grazie alla possibilità di scegliere tra dispositivi con superficie verniciata Bianco RAL9010 e con finitura Cromata Lucida, oppure "Total-White", con finitura completamente bianca.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento