CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Dream-Bed Advance: Rete a Doghe o un Computer sotto il Letto?

E' Made in Italy la Rete a Doghe che racchiude un concentrato di Alta Tecnologia unico per chi ha sempre desiderato un letto elettrico di altissima qualità con tutti i comfort e la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie. Dream-Bed Advance è un prodotto avanzatissimo, progettato con caratteristiche uniche nel suo genere al prezzo più basso del mercato rispetto ai prodotti della stessa fascia.

Dream-Bed Advance permette di selezionare la posizione preferita, col comodo Telecomando Senza Fili ed una volta trovata è possibile memorizzarla sul telecomando!

I punti di forza di Dream-Bed Advance:

  • Made in Italy con struttura totalmente in legno di Faggio
  • Di facile uso con comandi illuminati e intuitivi
  • Supporti doghe in SBS ad elevata resistenza doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni
  • Doghe ammortizzate su lato spalle con dispositivi a sospensioni
  • Doghe con dispositivi di regolazione della zona Lordosi
  • Telecomando Wireless (senza fili) con 4 memorie e funzione torcia a doppio led ad alta luminosità
  • Motore a Mircoprocessore con memorie e doppia luce di cortesia sottoletto (Made in Germany)
  • Possibilità di unire in movimento sincrono 2 motori (per configurazione a due piazze) senza la necessità di accessori optional, basta programmare il telecomando!
  • Movimentazione a velocità maggiorata e doppia batteria Anti Blackout
  • Meccanica con leve in Acciaio verniciate a Polveri Epossidiche con rulli sui punti di spinta
  • Struttura modulare: il blocco motore e le gambe sono facilmente removibili.
Link al prodotto: http://www.savoldi.net/doghe/dream-bed-advance/

Dream-Bed Advance è il milgior rapporto tra prestazioni, qualità, e prezzo. Nonostante il costo estremamente contenuto è equipaggiata con il motore tedesco High-End di ultimissima generazione, un concentrato di tecnologia e caratteristiche avanzatissime di funzionalità, sicurezza, e resistenza.

Telecomando Wireless (senza fili) a lunghissima portata con microprocessore a 4 memorie, funzione torcia temporizzata ad alta luminosità, luce di cortesia sotto il letto attivabile dal telecomando.

Incorpora non solo i classici Regolatori di rigidità sulla fascia lombare ma anche i Regolatori della curva di Lordosi Lombare, ossia la curva a concavità posteriore formata dalle cinque vertebre lombari, e sospensioni ammortizzate sul lato spalle.

Alta tecnologia di ultima generazione per un prodotto Made in Italy diverso da tutto ciò che attualmente propone il mercato.

Prodotto a Treviglio BG da Savoldi Paolo e C. S.n.c. www.savoldi.net

Savoldi Paolo & C.
La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
P.IVA e C.F.: 02738750161
Iscrizione CCIAA di BG n. 02738750161
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi . com
Tel.: 0363.40703 - Fax.: 0363.30.74.48

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *