CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Mobili on line: l'e-commerce Tricca Arredamenti propone un catalogo di arredamento classico e moderno

Il sito di Tricca Arredamenti è un e-commerce che propone la vendita di mobili on line: sul sito, dall'interfaccia molto chiara e usabile è possible acquistare mobili on line in pochi step semplici e rapidi. Il menu del sito categorizza i mobili on line per tipologia e ambiente della casa: la suddivisione aiuta la navigazione e la scelta dell'utente.

Le varie categorie includono mobili in stile moderno e classico per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza estetica e funzionale: ad esempio nella sezione camerette per bambini l'utente potrà scegliere la soluzione preferita per la stanza dei ragazzi, visualizzando le soluzioni proposte tramite una galleria di immagini e leggendo le descrizioni dettagliate. Allo stesso modo, per arredare il salotto, il sito propone un catalogo di mobili soggiorno in differenti stili. Naturalmente i mobili on line proposti per le camere sono componibili e personalizzabili a richiesta dall'utente.
Il sito di Tricca Arredamenti non propone solo mobili on line per l'arredo della singola stanza, ma anche complementi d'arredo che arredano senza ingombri e donano un tocco ulteriore; dettagli di stile che possono abbellire gli ambienti con le dovute accortezze.
Per tutti i mobili on line presenti sul catalogo del sito di Tricca Arredamenti è possibile richiedere un preventivo gratuito, contattando direttamente l'azienda compilando il form di richiesta informazioni. Per procedere all'acquisto di mobili on line, invece, basta registrarsi e inserire i prodotti desiderati nel carrello personale; per completare l'acquisto in totale sicurezza basta inserire i dati della propria carta di credito o tramite bonifico bancario.

Per visualizzare l'intero catalogo di mobili on line è possibile visitare il sito all'indirizzo: triccaarredamenti.it.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *