CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2012

Dream-Bed Infinity: la Rete a Doghe Wireless a Microprocessore

Finalmente sul mercato italiano un prodotto innovativo di Avanzatissima Tecnologia del Riposo e un’infinità di caratteristiche altamente personalizzabili per chi pretende per se solo il meglio.

Dream-Bed Infinity è la rete elettrica a doghe Made in Italy di Ultima Generazione, racchiude in se tutti i comfort e la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie.

E’ un prodotto nuovo, altamente personalizzabile, con un insieme di caratteristiche introvabili su altri prodotti analoghi ad un prezzo davvero incredibile!

Dream-Bed Infinity permette di selezionare la posizione preferita, col comodo telecomando Senza Fili regola in pochi secondi ed in piena autonomia la postura ideale con un gran numero di personalizzazioni dando la possibilità di alzare indipendentemente ogni zona del letto, per esempio solo le gambe, solo la zona cervicale, solo la schiena, oppure tutto assieme. Inoltre alzando completamente lo schienale rende più facile scendere e risalire dal letto senza la necessità di venire aiutati.

Una volta trovata la posizione ideale è possibile memorizzarla sul telecomando!

I punti di forza di Dream-Bed Infinity:

  • Made in Italy, struttura totalmente in legno di Faggio con ferma materasso sagomato e zincato

  • Supporti doghe in TPEE (Hytrel) ad alta elasticità ed elevatissima resistenza regolabili singolarmente “morbido e rigido” su tutto il piano di rete!

  • Zona spalle con supporti 3D a portanza regolabile “morbido, medio e rigido”

  • Doghe con superficie “structure” antiscivolo

  • Doghe con cursori di regolazione della zona Lombare “morbido o rigido”

  • Telecomando Wireless (senza fili) con 4 memorie e funzione torcia temporizzata a doppio led ad alta luminosità

  • Motore a Mircoprocessore con memorie e doppia luce di cortesia sotto il letto (Made in Germany)

  • Possibilità di unire in movimento sincrono 2 motori (per configurazione a due piazze) senza la necessità di accessori optional, basta programmare il telecomando!

  • Movimentazione a velocità maggiorata e doppia batteria Anti Blackout

  • Meccanica con leve in Acciaio verniciate a Polveri Epossidiche con rulli sui punti di spinta

  • Struttura modulare: il blocco motore e le gambe sono facilmente removibili.


Link al prodotto: http://www.savoldi.net/doghe/dream-bed-infinity/


Dream-Bed Infinity è un prodotto impareggiabile, nonostante il costo estremamente contenuto è equipaggiata con il motore tedesco di ultimissima generazione, un concentrato di tecnologia e caratteristiche avanzatissime di funzionalità, sicurezza, e resistenza.

Telecomando Wireless (senza fili) a lunghissima portata con microprocessore a 4 memorie, funzione torcia temporizzata ad alta luminosità, luce di cortesia sotto il letto attivabile dal telecomando.

A differenza di tutti gli altri sistemi a telecomando in commercio quello di Dream-Bed Infinity è di tipo intelligente, un sofisticato sistema a computerizzato dialoga con la centralina per il costante controllo del motore. Quando il motore non riceve il segnale, il telecomando se ne accorge e non produce lampeggi sul led di controllo. E’ inoltre possibile abbinare un letto a doppia piazza (ossia due reti elettriche) ad un solo telecomando senza fili semplicemente programmandone il funzionamento sul telecomando (senza dover aggiungere alcun accessorio). Opera anche da sotto le coperte e addirittura da una stanza adiacente.

Alta tecnologia di ultima generazione sul prodotto Made in Italy diverso da tutto ciò che attualmente propone il mercato.

Prodotto a Treviglio BG da Savoldi Paolo e C. S.n.c. www.savoldi.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *