Design Ronda Design Lab
Con Mollotta si può appendere tutto ciò che si vuole in modo creativo e decorativo senza fare buchi e senza usare il trapano.
Mollotta è, come dice il simpatico nome, una molletta stilizzata di grandi dimensioni (Lungh cm 22, largh cm 6 e profondità cm 4) che può essere attaccata a qualsiasi superficie metallica per sostenere oggetti fino a 2 kg.
Realizzata in multistrato di betulla e proposta in diversi colori, Mollotta può essere interpretata e utilizzata di tanti modi: porta appunti, porta libro, appendi-abiti, appendi asciugamani per il bagno, appendi foto e quadri…
e tanto altro ancora che suggeriscono fantasia e necessità.
Una riga di Mollotta all'entrata di un'abitazione può diventare un originale porta cappotti, in cucina può sostenere ricette e liste della spesa o, perché no, gli strofinacci, in bagno può diventare un comodo porta-salviette oppure un appendino per l'accappatoio ….
Le Mollotta si possono mixare, spostare, ricollocare, sono oggetti easy ma chic, stanno bene in ambienti giovani e creativi ma anche in quelli più seri.
Mollotta fa parte della collezione Magnetika di Ronda Design, giovane azienda vicentina che ha inventato un nuovo approccio all'arredo degli spazi abitativi, il design magnetico.
Un sistema in movimento che può essere mutato, rivoluzionato, arricchito a seconda dell'estro e delle esigenze del fruitore con una capacità di personalizzazione senza limiti.
Nome: Mollotta
Design: Ronda Design Lab
Azienda: Ronda Design srl – Via A. Volta, 29, 36010 Zanè (VI) – tel +39 0445.1850142 - www.rondadesign.it sales@rondadesign.it
Breve descrizione: Mollotta è una molletta stilizzata di grandi dimensioni che può essere attaccata a qualsiasi superficie in metallo e sostenere fino a 2 kg.
Materiali: multistrato di betulla o laccato
Dimensioni: Lungh cm 22, largh cm 4 e profondità cm 6
Colori: Bianco, rosso, multistrato di betulla naturale