CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

Mobili bagno

L'arredamento del bagno non è cosa da sottovalutare. Una stanza da bagno deve essere funzionale, offrire accessori e componenti pratici ma, al contempo, deve essere arredata con gusto.
Per ottenere tutto questo, perché non affidarsi a un professionista del settore?
Dimensione Bagno, a Pessano con Bornago, è un'azienda che opera nell'arredo bagno dal 1994.
Grazie all'esperienza del personale, alla competenza dei tecnici e ai produttori di accessori e mobili per il bagno dei quali è rivenditore, Dimensione Bagno ha sempre la soluzione ottimale per ogni spazio.
L'ampio show room, visitabile liberamente, è ricco di mobili, vasche idromassaggio, piatti doccia, rubinetteria, rivestimenti e pavimenti, che comprendono elementi di ogni forma, dimensione, materiale e colore.
Per quanto riguarda i mobili bagno, l'azienda espone prodotti dei migliori marchi, quali Stocco, Rifra, Arlex, Alpa- Merati, presenti sul mercato da molti anni e che hanno investito in ricerca e innovazione, per offrire ai clienti sempre nuove opportunità di arredamento.
Accanto ai mobiletti tradizionali si può trovare un'ampia selezione di componenti dalle linee moderne, tutti accomunati da una perfetta funzionalità. Chi desidera creare atmosfere particolari trova tutti gli elementi necessari, oltre che un supporto adeguato da parte dello staff.
La stanza da bagno può diventare un ambiente rilassante, da vivere ogni giorno nel più completo comfort. All'interno dell'area espositiva non mancano le più recenti novità dell'arredo bagno, non solo per lo stile e il design, ma anche per la qualità dei materiali, che vengono sottoposti a test rigorosi.
La qualità è presente in ogni pezzo, nei prodotti tradizionali in legno e in quelli più innovativi, ottenuti mediante l'impiego di resine e nanotecnologie.
Grazie alla combinazione di vari materiali eccellenti, i mobili per il bagno sono resistenti, duraturi, facili da pulire e mantengono inalterate nel tempo le loro peculiarità.
Tutti possono vedere assecondati gusti ed esigenze, data l'enorme varietà di soluzioni disponibili.
Con ì mobili modulari, in diversi stili, è possibile arredare piccoli bagni di servizio oppure sale da bagno principesche, caratterizzate da dettagli e rifiniture di pregio.
Chi intende creare un bagno su misura e personalizzato in tutti i suoi aspetti può fare affidamento sulla creatività dei progettisti di Dimensione Bagno, che mettono a disposizione dei clienti la loro abilità nel trovare gli abbinamenti ideali in ogni situazione e nel collocare luci, specchiere, vasche, lavabi, mobili nei locali, per valorizzare gli ambienti.

Articolo sponsorizzato realizzato in collaborazione con Dimensione Bagno

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *