CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

Skitsch lancia il nuovo sito con piattaforma e-commerce

Skitsch, brand italiano di riferimento a livello internazionale per il suo design eclettico, lancia il nuovo sito con piattaforma e-commerce.


La “boutique” di Skitsch, raggiungibile da www.skitsch.com, è concepita per offrire una shopping experience digitale in linea con i valori di qualità del brand.

La nuova piattaforma raccoglie in un’unica fonte le informazioni riguardanti la storia del brand e le specifiche tecniche dei prodotti, così che il potenziale acquirente possa trovare online tutte le caratteristiche distintive dei prodotti, a partire dal genio dei più grandi designer del panorama mondiale. Ogni prodotto Skitsch acquista così il suo spazio all’interno del sito e ogni pagina viene percepita come un’entità singola in una varietà di suggestioni.

Il nuovo sito, fruibile a livello internazionale, utilizza soluzioni evolute di web design per consentire una navigazione intuitiva, flessibile da tutti i device, compresi smartphone e tablet, oggi utilizzati dal 40% degli utenti che acquista online. Da un menu di navigazione semplificato si può accedere ai contenuti con un solo click, in italiano e in inglese, spostandosi dai prodotti, alle informazioni istituzionali, fino ai designer.

“Potenziare la distribuzione attraverso il web - racconta il dottor Lorenzo Snaidero, Amministratore Delegato di Hub Design - consente di venire incontro a una clientela appassionata di design sempre più web-oriented, affiancando così il canale online a quello delle vendite tradizionali nei punti vendita del mondo e nello showroom aziendale nel quadrilatero milanese. L’obiettivo della nuova strategia commerciale - conclude Lorenzo Snaidero - è di soddisfare le esigenze del cliente in qualunque modo esso decida di approcciarsi al marchio e ovunque si trovi”.

Il progetto di e-commerce del brand Skitsch, che con Baleri Italia dal 2014 fa parte di Hub Design S.r.l., si inserisce nel programma di espansione avviato dall’azienda di Telgate, Bergamo, con l’ultimo Salone del Mobile di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *