CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2015

E’ on-line il nuovo sito dell’azienda RINTAL


Rintal, azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni, si rinnova attraverso un nuovo sito web, completamente aggiornato nei contenuti e nella grafica per essere più vicino alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Le principali novità sono le seguenti:

-          Sito web responsive
Il nuovo sito Rintal è accessibile e visibile da ogni tipo di dispositivo mobile su cui gli stili e i contenuti vengono personalizzati e ottimizzati ad hoc.

-          Contenuti più dettagliati per l’utente finale
Per ogni prodotto è stata inserita un’ampia galleria di immagini ad alta definizione, un focus sui dettagli, la relativa scheda tecnica, la specifica sulla ringhiera associata ad ogni singolo modello,  le numerose possibilità di finiture e materiali disponibili, oltre al prezzo di listino del singolo gradino.
Una particolare attenzione è stata dedicata all’inserimento delle realizzazioni in modo da avere la possibilità di visionare le immagini delle scale installate in un ambiente reale, suddivise per stile d’arredo o contesto abitativo.

-          Navigazione selettiva
E’ possibile ricercare i prodotti sia attraverso il nome che tipologia di scala.

-          Configuratore virtuale del modello di scala preferito
Una specifica applicazione che consente di progettare le diverse scale, dal punto di vista estetico, al fine di creare una soluzione personalizzata in ogni dettaglio, scegliendo il prodotto giusto secondo il proprio gusto e stile di vita. Sarà poi possibile salvare il progetto e inviarlo all’azienda per richiedere un preventivo gratuito!

-          Nuova sezione Contract
Rivolta ai professionisti del contract con progetti e soluzioni personalizzate, che prevedono l’utilizzo di scale modulari e su misura da inserire a capitolato.

All’interno del portale, particolare attenzione è dedicata ai professionisti con RINTAL for PRO: un’area di lavoro esclusiva, ad accesso riservato, che offre agli operatori una raccolta di strumenti per facilitare la realizzazione o la ristrutturazione di ambienti pubblici o privati in cui occorre inserire una scala. Rintal offre così un supporto tecnico e professionale per i loro progetti.

Un esclusivo Configuratore Professionale per Scale, cataloghi, dati tecnici, immagini di finiture in alta risoluzione: sono solo alcuni dei tanti contenuti presenti nell’area riservata, a cui seguiranno nuovi rilasci e aggiornamenti.

Il nuovo portale Rintal for PRO offre anche la funzione di vetrina virtuale, poiché consente al professionista di promuovere le proprie realizzazioni presso la community Rintal e aumentare così la possibilità di trovare nuovi clienti interessati alla sua consulenza.

Utilizzare RINTAL for PRO è semplicissimo, basta collegarsi alla pagina relativa http://www.rintal.com/rintal-for-pro/, compilare il form con i propri dati e confermare cliccando “invia”.




www.rintal.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *