CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2017

Arredamento. Autunno in fiera per SCANDOLA MOBILI


L'autunno di Scandola Mobili si prevede ricco di appuntamenti sul territorio veneto.

A partire dal mese di ottobre 2017 l'azienda partecipa a numerose manifestazioni fieristiche, in sinergia con alcuni rivenditore di zona. 

Tante occasioni dove è possibile "toccare con mano" la qualità, la cura e l'artigianalità dei mobili di questa realtà che ha fatto della passione per il legno la propria filosofia. 

Scandola Mobili infatti si presenta come una vera e propria sartoria artigianale dell'abitare. 

Tutte le soluzioni proposte a catalogo possono essere completamente personalizzate a seconda delle esigenze e dei gusti del singolo cliente. 

Ogni prodotto è controllato e studiato nei minimi particolari per garantire altissima qualità e durevolezza nel tempo.

Il fitto calendario ha inizio con la fiera CASA SU MISURA – IL SALONE DELL'ABITARE di Padova dal 7 al 15 ottobre 2017, dove l'azienda partecipa in collaborazione con il rivenditore Caretta Mobili

Una manifestazione dove aziende e specialisti dell'edilizia e dell'arredamento di interni si incontrano per presentare le novità e le tendenze del settore.

Dal 28 ottobre al 5 novembre 2017 l'appuntamento con Scandola Mobili sarà a Longarone durante la manifestazione ARREDAMONT (mostra dell'arredare in montagna per eccellenza, unica nel suo genere a livello nazionale) in collaborazione con Arredoveneto.

Dal 24 novembre al 3 dicembre 2017 infine Scandola, sempre in partnership con il rivenditore Caretta Mobili, espone alla fiera vicentina SPAZIO CASA dedicata alle idee e alle soluzioni per la casa.

Quattro appuntamenti imperdibili per ammirare la qualità e l'eccellenza della produzione artigianale completamente made in Italy firmata Scandola Mobili

Con queste fiere territoriali l'azienda lancia un messaggio forte alla propria rete distributiva, supportandola e incentivandola a promuovere il vero mobile in legno.


SCANDOLA MOBILI
Via del Lavoro 7
37021 Bosco Chiesanuova (VR)
T: +39 045 7050215 | www.scandolamobili.it
#scandola 
#scandolamobili


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *