CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

Nuova Showroom a Roma di Zampieri cucine


Venanzi Interiors sceglie Zampieri Cucine  

Una nuova show room nel cuore di Roma per le cucine Zampieri


E' stato inaugurato il ottobre in Via Anastasio II, 313, uno dei più importanti crocevia del design nella capitale, il nuovo showroom di cucine Venanzi Interiors con proposte dedicate ad un pubblico esigente, sensibile a materiali innovativi, dettagli, finiture e che ricerca concept di design contemporaneo.

Un esclusivo spazio che vede come unico protagonista il brand Zampieri. "La nostra collaborazione – afferma Claudio Venanzititolare della show room romana - si è consolidata negli anni con reciproca soddisfazione grazie alle affinità delle nostre aziendericerca continua della qualità, servizi e puntuale attenzione alle tendenze del mercato. Il nostro target di riferimento ricerca sempre  le collezioni più innovative e ricercate richiedendo sempre ampi margini di personalizzazione e unicità".

Da Venanzi Interiors sono esposti alcuni best seller dell'azienda veneziana: look metropolitano per XP, caratterizzata da design pulito, anta altamente tecnologica con telaio e sofisticati abbinamenti materici; Fifty, programma cucina e living dalla purezza formale e, infine, Axis 012 nelle recenti finiture che esaltano nuove definizioni del legno. 

"La nostra filosofia – continua Venanzi – è semplice e coerente nel tempo: offrire sempre il meglio con grande attenzione e professionalità, in spazi eleganti e con l'esperienza specifica e non generica di 40 anni di lavoro nel settore cucine".

Venanzi Interiors rappresenterà uno dei principali store di Roma per Zampieri Cucine, uno spazio importante e prestigioso dove le cucine possono esprimere al meglio qualità e mood che contraddistingue ilbrand

Paolo Zampieri titolare dell'omonima azienda – "Per l'esperto ed esigente pubblico dell'area romana proponiamo un selezionato e prestigioso punto di riferimento che permette di far toccare con mano le peculiarità del nostro design, dei nostri materiali e la nostra capacità di creare "su misura" dei desideri dei nostri interlocutori".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *