CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2017

Passa a Bosch – Scegli di premiarti. La nuova iniziativa di Bosch Termotecnica


  • Estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo con l’acquisto di una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch
  • Possibilità di partecipare all’estrazione di 30 #ebike Bosch
  • Gaia de Laurentiis testimonial dell’iniziativa

Milano, 2 ottobre 2017 – Arriva l’autunno e per chi desidera sostituire la caldaia con una nuova a condensazione c’è una novità firmata Bosch. Dal 9 ottobre al 9 dicembre, grazie all’iniziativa Passa a Bosch, chi acquista una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch riceverà l’estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo*. 

Inoltre, potrà partecipare all’estrazione di 30 #ebike Bosch, le biciclette a pedalata assistita: un mezzo di trasporto efficace ed efficiente. 

Chi guida una #ebike si muove in modo comodo e veloce, la spinta elettrica, infatti, consente di raggiungere fino a 25 km/h. 

Un nuovo concetto di mobilità per spostarsi in piena libertà e nel rispetto dell’ambiente.

Passa a Bosch vuol dire scegliere una caldaia a condensazione con alto rendimento e bassi consumi. 

Grazie alla #tecnologia della gamma Junkers Bosch si possono, infatti, evitare gli sprechi risparmiando sui costi in bolletta e contribuire alla riduzione delle emissione di polveri sottili. 

Inoltre, fino al 31 dicembre 2017, chi acquista una caldaia a condensazione può ancora avvalersi degli incentivi fiscali del 65%. 

La divisione Termotecnica del Gruppo Bosch da sempre è attenta a proporre soluzioni per il comfort domestico all’avanguardia e rispettose dell’ambiente.

Testimonial dell’iniziativa Passa a Bosch è Gaia de Laurentiis che sarà la protagonista della campagna radiofonica, in onda per 4 settimane sulle principali emittenti radio, nonchè volto di tutti i materiali promozionali per i punti vendita. 

Gaia de Laurentiis è, inoltre, la conduttrice di “Missione Green”, il programma televisivo di Bosch Termotecnica in onda su LA 5 che ha ricevuto il #premio Moige 2017 (Movimento Italiano Genitori), poichè ritenuta tra i 30 migliori programmi per famiglie per i messaggi positivi trasmessi. 

Per chi si fosse perso una delle dodici puntate sui consigli utili per vivere la casa in maniera più consapevole evitando sprechi e inutili consumi, anche grazie alla #tecnologia Bosch, a partire dallo scorso 24 settembre, il programma è nuovamente in onda con le repliche, dalle ore 17.30, sempre su LA 5.

Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile consultare il sito dedicato www.passaabosch.it.

*Service5 inclusa per caldaie acquistate a seguito dell’iniziativa e messe in servizio entro il 31 gennaio 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *