La scelta di un arredo in legno non è mai dettata da una semplice tendenza… si tratta di qualcosa di più.
Un materiale che conferisce all'ambiente autenticità, calore e una sensazione di profondo comfort.
Marchi Cucine, che ha fatto di questo materiale uno dei protagonisti principali della sua storia, va oltre e abbraccia la filosofia del recupero del legno.
Una filosofia produttiva che esplora nuove aree di gusto: recuperare questo materiale dalle baite di montagna e dagli antichi casolari significa realizzare cucine in cui le naturali imperfezioni, le venature del legno, i segni del tempo, diventano caratteristiche estetiche uniche nel loro genere, a testimonianza del fatto che le seconde possibilità possono essere belle quanto le prime.
Dalla profonda passione per la qualità dei prodotti nascono linee eco-friendly come Lab 40 e Brera 76, cucine fuori dal tempo in cui lo stile industrial si fonde con quello country, in cui la funzionalità si mixa con il benessere abitativo e il comfort di una vita 'in montagna'.
Due linee dalla forte personalità che fanno parte dell'ultima collezione di Marchi Cucine, che racconta, solo dal nome, una bellissima storia di stile che continua a incantare: Gusto Italiano.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento