CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Le novità BUGATTI per arredare la tavola

Emozionare, appassionare, liberare la creatività. È la promessa dei nuovi prodotti Bugatti dedicati alla cucina. Sintesi perfetta di gusto estetico, ricerca e funzionalità, intercettano i desideri contemporanei e le tendenze del momento, rivelandosi preziosi alleati per cucinare con piacere, maestria e divertimento. Scopriamo quali sono.

Ultima nata di Casa Bugatti è la nuova serie completa di coltelli da cucina Ergo Pakka che ben si adattano a diversi utilizzi di chef e appassionati di cucina. Realizzati con acciai di alta qualità, ad alto contenuto di carbonio e lame forgiate dalla perfetta affilatura, garantiscono una capacità di taglio di grande qualità. I manici sono in legno Pakka. La serie completa comprende: coltello santoku, coltello prosciutto, coltello pane, coltello arrosto, coltello multiuso, coltello cucina, spelucchino e affilalama. Design: Virgilio Bugatti.

Bugatti interpreta con l'estetica del legno alcune delle sue linee di posate più amate. Nascono le linee Gioia, Pois e Zebra con finiture legno tonalità acero e mogano. Realizzate in acciaio Inox 18/10, spessore 2,5 mm, manico in ABS doppio stampaggio con tecnologia Bugatti Protech System, sono anche pratiche e lavabili in lavastoviglie. Design: Ufficio Tecnico Bugatti.

Nasce il nuovo set di cucchiaini Portafortuna per rendere indimenticabile un giorno speciale. Il set è formato da 6 cucchiaini da caffè in acciaio inox 18/10, in scatola regalo con leaflet, ciascuno personalizzato con uno dei simboli portafortuna, dal quadrifoglio al sole, dal cuore al fiore, dal gufo al pavone, che accomunano nel tempo culture e popoli diversi. Un'idea originale per matrimoni, battesimi, lauree o un momento da ricordare. Design: Teseo Berghella.

Per la serie in legno Trattoria, caratterizzata da un linguaggio naturale e contemporaneo, l'oliera è ora disponibile nella versione con ampolle in vetro salva goccia, alloggiate in contenitori di acciaio inox. Design: Andreas_Seegatz_Stars Milano.

A serate magiche e inviti a cena per persone speciali sono dedicate le Posate Aladdin nel nuovo colore grigio madreperla che conferisce alle apparecchiature un gusto ricercato. Ancora una volta le Posate Aladdin si confermano elemento decorativo dal tocco unico. In acciaio inox 18/10, manico in acrilico, la linea si distingue per l'ampia gamma cromatica, in termini di colori e finiture, con ghiera cromata, dorata o brunita, e la profondità di assortimento (Design: A. Dolcetti e Ufficio Tecnico Bugatti).

Due nuovi colori, il nero e il lilla, ampliano anche la gamma cromatica delle Bacchette Riso Aladdin in acciaio inox 18/10 con manico in acrilico. (Design: Ufficio Tecnico Bugatti).

Bugatti presenta inoltre tre nuove linee di Posate in acciaio inox 18/10, spessore 3 mm: Riviera dal design raffinato, Primula morbida e rassicurante, Preludio per una tavola quotidiana o un'occasione speciale. Design: Ufficio Tecnico Bugatti.

Perfette per servire e aggiungere un tocco di eleganza a gesti essenziali ecco infine la Pinza Multiuso/Carne e la Pinza Insalata Oxford: l'una per prendere in sicurezza le fette di carne dalla bistecchiera e dal barbecue da tavola e l'altra la verdura dall'insalatiera. In acciaio Inox 18/10 e con prezioso manico in acrilico effetto madreperla. Design Virgilio Bugatti.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Lane Crawford (Hong Kong), Myer (Australia) e Rustan's (Filippine).













--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *