Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Le novità BUGATTI per arredare la tavola

Emozionare, appassionare, liberare la creatività. È la promessa dei nuovi prodotti Bugatti dedicati alla cucina. Sintesi perfetta di gusto estetico, ricerca e funzionalità, intercettano i desideri contemporanei e le tendenze del momento, rivelandosi preziosi alleati per cucinare con piacere, maestria e divertimento. Scopriamo quali sono.

Ultima nata di Casa Bugatti è la nuova serie completa di coltelli da cucina Ergo Pakka che ben si adattano a diversi utilizzi di chef e appassionati di cucina. Realizzati con acciai di alta qualità, ad alto contenuto di carbonio e lame forgiate dalla perfetta affilatura, garantiscono una capacità di taglio di grande qualità. I manici sono in legno Pakka. La serie completa comprende: coltello santoku, coltello prosciutto, coltello pane, coltello arrosto, coltello multiuso, coltello cucina, spelucchino e affilalama. Design: Virgilio Bugatti.

Bugatti interpreta con l'estetica del legno alcune delle sue linee di posate più amate. Nascono le linee Gioia, Pois e Zebra con finiture legno tonalità acero e mogano. Realizzate in acciaio Inox 18/10, spessore 2,5 mm, manico in ABS doppio stampaggio con tecnologia Bugatti Protech System, sono anche pratiche e lavabili in lavastoviglie. Design: Ufficio Tecnico Bugatti.

Nasce il nuovo set di cucchiaini Portafortuna per rendere indimenticabile un giorno speciale. Il set è formato da 6 cucchiaini da caffè in acciaio inox 18/10, in scatola regalo con leaflet, ciascuno personalizzato con uno dei simboli portafortuna, dal quadrifoglio al sole, dal cuore al fiore, dal gufo al pavone, che accomunano nel tempo culture e popoli diversi. Un'idea originale per matrimoni, battesimi, lauree o un momento da ricordare. Design: Teseo Berghella.

Per la serie in legno Trattoria, caratterizzata da un linguaggio naturale e contemporaneo, l'oliera è ora disponibile nella versione con ampolle in vetro salva goccia, alloggiate in contenitori di acciaio inox. Design: Andreas_Seegatz_Stars Milano.

A serate magiche e inviti a cena per persone speciali sono dedicate le Posate Aladdin nel nuovo colore grigio madreperla che conferisce alle apparecchiature un gusto ricercato. Ancora una volta le Posate Aladdin si confermano elemento decorativo dal tocco unico. In acciaio inox 18/10, manico in acrilico, la linea si distingue per l'ampia gamma cromatica, in termini di colori e finiture, con ghiera cromata, dorata o brunita, e la profondità di assortimento (Design: A. Dolcetti e Ufficio Tecnico Bugatti).

Due nuovi colori, il nero e il lilla, ampliano anche la gamma cromatica delle Bacchette Riso Aladdin in acciaio inox 18/10 con manico in acrilico. (Design: Ufficio Tecnico Bugatti).

Bugatti presenta inoltre tre nuove linee di Posate in acciaio inox 18/10, spessore 3 mm: Riviera dal design raffinato, Primula morbida e rassicurante, Preludio per una tavola quotidiana o un'occasione speciale. Design: Ufficio Tecnico Bugatti.

Perfette per servire e aggiungere un tocco di eleganza a gesti essenziali ecco infine la Pinza Multiuso/Carne e la Pinza Insalata Oxford: l'una per prendere in sicurezza le fette di carne dalla bistecchiera e dal barbecue da tavola e l'altra la verdura dall'insalatiera. In acciaio Inox 18/10 e con prezioso manico in acrilico effetto madreperla. Design Virgilio Bugatti.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Lane Crawford (Hong Kong), Myer (Australia) e Rustan's (Filippine).













--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI