CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Cucina: accessori e meccanismi che fanno la differenza

 
Funzionalità e design si incontrano nelle cucine Comprex grazie adettagli e accessori che fanno la differenza, attrezzature dotate di meccanismi intelligenti realizzate con i migliori materiai ed eccellente qualità costruttiva per garantire un risultato ottimale in relazione ad ogni tipo di utilizzo.

Ne risultano possibilità inimmaginabili per la progettazione e l'arredo delle cucine.


Sfruttare tutto lo spazio
Il meccanismo Le Mans per cucine ad angolo rende facilmente fruibili spazi angusti e poco funzionali e fa sì che gli oggetti siano sempre a portata di mano. 

A seconda delle esigenze, infatti, i ripiani Le Mans possono essere posizionati in qualsiasi modo nella colonna: due, tre e addirittura quattro, uno sopra l'altro con la possibilità di regolarne l'altezza a seconda del contenuto. 

Il movimento di estrazione è fluido, pratico e indipendente per ogni ripiano.



Pratici e coreografici espositori modulari a vista
Massima personalizzazione degli spazi e possibilità di sistemare ed esporre sia elementi funzionali sia oggetti personali a seconda del gusto e delle esigenze

Omnia è un sistema composto da elementi modulari con contenitori che possono essere liberamente appesi in qualsiasi posizione per disporre gli accessori cucina con stile e razionalità. 

Il sistema offre ampia possibilità di scelta tra materiali e finiture per essere coerentemente abbinato alla scelta estetica della cucina.

Cassetti super organizzati
L'organizzazione degli spazi nei cassetti è sempre fondamentale in una cucina. 

Fra le varie proposte, Comprex offre Fineline, un'innovativa serie di attrezzature per gli interni cassetto completamente in legno massello disponibile in noce o rovere scuro. 

Elegante nelle forme e leggera nell'aspetto, con Fineline la suddivisione degli spazi è organizzata secondo una logica orizzontale per minimizzare gli effetti dell'usura e degli eventuali danni che vengono prodotti dalle posate dopo numerosi cicli di chiusura/apertura del cassetto. 

La luminosa alzata attrezzata 
Raffinata, elegante e personalizzabile con diversi oggetti, l'alzata da banco dona un tocco molto femminile e altamente funzionale alla cucina. 

L'alzata permette di personalizzare ulteriormente il piano di lavoro ed è dotata di accessori (nella stessa finitura del canale) intercambiabili e posizionabili a piacimento.

La struttura è proposta in alluminio verniciato nero, bianco o inox e può essere dotata di schienale luminoso oltre che di canalette per il deflusso dell'acqua in modo da poter riporre senza problemi anche vasi di piante e fiori. 

Lo schienale luminoso è costituito da luci LED che permettono la diffusione naturale, uniforme e piacevole della luce anche su grandi superfici.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *