CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2017

Qundis presenta i nuovi rilevatori di fumo con modulo radio integrato

Arriva sul mercato Q Smoke 5.5, con batteria fissa, durata di 10 anni e marchio di qualità "Q"

Milano23 Gennaio 2017 Qundis, leader europeo nella produzione di sistemi AMR, ripartitori di calore, contatori di calore e d´acqua e smart meter gateways per la gestione di dati dei consumi energeticipresenta smoke 5.5, la nuova generazione di rilevatori di fumo, disponibili sul mercato italiano da Gennaio 2017

La particolarità di Q smoke 5.5 è data dalla presenza di un modulo radio integrato che consente il monitoraggio dello stato del dispositivo da remoto

A breveinfatti, il modulo radio consentirà di verificare lo stato del rilevatore in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione mediante i collaudati sistemi Q AMR (Automatic Meter Readinge Q walk-by (il sistema dlettura mobile dei dati).

Si tratta di un rilevatore di fumo provvisto di batteria fissa con durata di dieci anni e segnale acustico di avvertimento

Il dispositivo esegue l'automonitoraggio e richiede una sola prova manuale all'anno. 

I clienti potranno quindi trasferire i dati sul sistema di assistenza in uso in modo semplice e pratico.

I rilevatori di fumo QUNDIS di nuova generazione vantano il marchio di qualità "Q", ottenuto dopo aver dimostrato in una serie di approfonditi test la conformità alle più severe specifiche mondiali in materia di qualità. 

Il marchio di qualità "Q" certifica inoltre la durata di vita prolungata del prodotto, la riduzione dei falsi allarmi, la migliore protezione contro i fattori di influenza esterni, la resistenza alle impurità e la durata decennale della batteria. 

In aggiunta, i rilevatori di fumo smoke 5.5 soddisfano criteri più elevati anche a livello di protezione contro la corrosione, resistenza ai fattori climatici e compatibilità elettromagnetica. 

smoke 5.5 è il frutto della collaborazione tra QUNDIS ed HEKATRON, leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi antincendio



QUNDIS
Da quasi 30 anni la QUNDIS GmbH è all'avanguardia nello sviluppo di sistemi per la raccolta dei dettagli sui consumi energetici, sviluppando i propri prodotti su misura per le esigenze dei clienti. 

Le soluzioni di sistema "made by QUNDIS" aiutano a misurare e analizzare i consumi energetici e a raggiungere in questo modo una gestione responsabile delle risorse. 

Il gruppo QUNDIS in Germania e in molti altri paesi è leader nel settore dei misuratori e dei sistemi di lettura per il conteggio finale di acqua e calore basati sui consumi effettivi. 

Attualmente i dispositivi Qundis sono installati in oltre 30 paesi e in più di 6 milioni di appartamenti. 

Tra i clienti dell'aziendarientrano anche imprese di servizi e partner OEM dell'edilizia residenziale. 

HEKATRON
HEKATRON è un'azienda leader specializzata nello sviluppo, la produzione e la commercializzazione di sistemi antincendio. 

Ha sede a Sulzburg, nella parte meridionale del land tedesco del Baden Württemberg, e influenza sensibilmente lo sviluppo delle tecnologie antincendio con i suoi prodotti e servizi innovativi, mantenendo al contempo un forte impegno in ambito sociale e ambientale. 

Nel 2015, HEKATRON ha generato un volume di affari annuo di 153 milioni di euro e dispone attualmente di una forza lavoro composta da circa 790 dipendenti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *