Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

Tante sfumature per un arredo: MORELATO presenta Daphne

Morelato è un'azienda veronese dalla lunga tradizione ebanista che propone soluzioni di arredo per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. 


Dalla zona giorno a quella notte, Morelato offre pezzi di qualità che spaziano dallo stile classico a quello più attuale, per arredare i propri ambienti con classe ed eleganza. 


Sono numerosi i complementi che l'azienda propone in diverse finiture e rivestimenti, per offrire al cliente un prodotto personalizzabile su misura e adattabile a ogni spazio, come la poltrona Daphne


Morelato è un'azienda veronese dalla lunga tradizione ebanista che propone soluzioni di arredo per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. 


Dalla zona giorno a quella notte, Morelato offre pezzi di qualità che spaziano dallo stile classico a quello più attuale, per arredare i propri ambienti con classe ed eleganza. 


Sono numerosi i complementi che l'azienda propone in diverse finiture e rivestimenti, per offrire al cliente un prodotto personalizzabile su misura e adattabile a ogni spazio, come la poltrona Daphne.


Creata dal Centro Ricerche MAAMDaphne è una seduta realizzata in legno massello di ciliegio e disponibile in svariati rivestimenti e colori. 


Dalla vivacità delle sfumature del greenery, colore di tendenza del 2017, alla delicatezza del velluto satinato, passando per i colori decisi della pelle, così come la particolarità del tessuto bicolore, Daphne è il complemento di arredo che si veste ad hoc per tutte le occasioni. Un poltrona versatile in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.


In abbinamento, per completare la linea, Morelato propone lo sgabello – pouf in massello di ciliegio, dotato di cuscini imbottiti removibili, che può essere associato alla poltrona come comodo poggiapiedi, oppure utilizzato singolarmente come pratico sgabello.


Daphne è un complemento che non passa inosservato, la soluzione perfetta per chi predilige l'eccellenza di un prodotto artigianale e di qualità firmato Morelato.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI