CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 11 ottobre 2010

FHIABA completa la gamma con la nuova serie CLASSIC


Ultima nata nella sua “scuderia”, la serie CLASSIC completa l’elegante e moderna offerta con cui FHIABA realizza il desiderio di design e prestazioni elevate in ogni cucina.

Stile iconico, finiture lussuose e prestazioni professionali impareggiabili nel sistema di refrigerazione sono elementi distintivi dei prodotti FHIABA, che da oggi si arricchiscono di una serie in grado di soddisfare nuove esigenze. La serie CLASSIC si compone di frigoriferi e cantine vino da libera installazione in acciaio inox satinato, con maniglie tubolari, facilmente adattabili alle cucine moderne, grazie alla possibilità di personalizzarne anche il colore.
I frigoriferi di questa serie si propongono come sintesi dell’alta tecnologia per la conservazione che FHIABA eredita dalla tradizione di Baron Industries nella produzione professionale, presentando 4 modelli che permettono l’inserimento in qualsiasi contesto, grazie all’esterno interamente in acciaio inox o colorato. Tutto senza rinunciare alle caratteristiche qualitative ed alle prestazioni tecnologiche proprie delle serie Fhiaba più ricercate.
I frigoriferi CLASSIC si presentano in tre possibilità di larghezza, 60 (disponibile esclusivamente nella serie Classic), 75 e 90 cm, con cantine vino da 60 cm, possibilità di apertura a destra o sinistra, ice maker automatico opzionale e sistemi brevettati FHIABA: i ripiani EvenLift a scorrimento, che permettono il riposizionamento a qualsiasi altezza senza necessità di estrazione; i cassetti LowTemp con ventilazione dedicata, ideali per la conservazione di frutta e verdura, latticini, carne e pesce; i cassettoni TriMode, per i quali è possibile modificare la funzione da freezer a frigorifero a zona Fresco, a seconda delle esigenze quotidiane.
Mantenendo invariata la filosofia aziendale, ispirata dell’estrema ricerca di personalizzazione e versatilità degli elementi e realizzata in modo incredibilmente sobrio ed elegante, la nuova serie CLASSIC conferma l’eccellenza di FHIABA nel saper andare incontro ad esigenze sempre diverse: i frigoriferi CLASSIC dimostrano come sia possibile avere massime prestazioni ed elevati standard qualitativi ed estetici anche in realtà meno elitarie.

Per ulteriori informazioni:
www.fhiaba.com
+39 0434 420160
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *