CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Un luogo dove i bambini possano studiare con serenita'

Coloro che hanno una casa abbastanza grande possono permettersi di creare per i propri figli una stana appositamente pensata per il loro studio. Coloro che invece non hanno molto spazio a loro disposizione possono comunque cercare di ritagliare in una delle stanza della casa, magari proprio nella cameretta dei ragazzi, un angolo appositamente pensato per lo studio. Sia che si tratti di bambini che frequentano le scuole elementari sia che si tratti invece di ragazzi che stanno intraprendendo una carriera universitaria avranno sicuramente bisogno di un luogo adeguato in cui poter studiare in assoluta tranquillità.
In uno studio devono essere presenti mobili appropriati come una scrivania, una libreria e una poltrona da lavoro comoda e deve esserci un'ottima illuminazione. La scrivania deve poter accogliere un computer lasciando anche lo spazio per libri e quaderni. E poi? E poi, ovviamente, è necessario pensare agli accessori. Lo studio deve infatti essere personalizzato nel modo migliore per riuscire a dare ai bambini e ai ragazzi un'atmosfera piena di calore e di allegria. Per riuscire in questo intento la scelta migliore è quella degli accessori fotografici.
Create per i vostri figli un calendario con foto personalizzato. Il calendario è uno strumento indispensabile in ogni studio perchè aiuta nell'organizzazione del proprio tempo e con le fotografie preferite dai vostri bambini diventa un complemento di arredo davvero unico capace di donare emozioni immense e di far tornare alla memoria tutti i momenti più felici. Scegliete diari, portapenne e rubriche telefoniche anch'esse personalizzate con le loro immagini più belle oppure accessori per il computer come il tappetino per il mouse e il copri monitor. Potete anche realizzare delle semplici stampe per arricchire ancora di più le pareti di questa stanza.
Le stampe migliori per i bambini e i ragazzi sono senza dubbio le stampe foto puzzle che permettono non solo di arredare ma anche di divertirsi. Grazie a questi accessori e complementi d'arredo fotografico la stanza per lo studio dei vostri figli si trasformerà in un luogo davvero magico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *