Neoplano lancia On-line la nuova offerta sulla gamma Comfort: rete a doghe elettrica motorizzata in legno di frassino.
Bassano del Grappa, 01/10/2010
Neoplano è lieta di annunciare la sua nuova proposta a doghe elettriche, disponibile ora nel negozio online www.doghematerassi.it in promozione speciale a prezzo sottocosto.
Comfort si propone come una rete a doghe elettrica a motore di elevato livello e primissima qualità, realizzata interamente in frassino massello e dotata di doghe ammortizzate basculanti e regolatori di rigidità lombare.
Realizzata completamente in Italia, in perfetta sintonia con le normative nazionali e comunitarie, questa nuova linea è attualmente disponibile nella versione singola e matrimoniale in offerta lancio sottocosto rispettivamente di 399,00 e 798,00 euro.
Le sue principali caratteristiche:
- Rete a doghe elettrica motorizzata
- Telaio in frassino massello da 60 x 25 mm
- Doghe in faggio
- Doghe disposte su portadoghe basculanti ammortizzati
- Ortopedica, anatomica, ergonomica
- Design moderno
- Regolabile articolata in continuo senza sbalzi
- Telecomando a filo incluso
Con questa proposta Neoplano si propone di far entrare il grande pubblico nell’ottica dei sistemi a doghe elettrici motorizzati, offrendo una notevole miglioria sia in termini di buon sonno, di dormire bene, meglio e sano, sia alzando il livello qualitativo della vita. Con tale sistema, infatti, il letto assume tante nuove funzioni e sarà in grado di regalare momenti piacevoli e confortevoli anche a chi, sotto le coperte, vuole leggere, fare le parole crociate, mangiare, guardare la tv comodamente, giocare…
Inoltre, tale sistema di rete per letto è altamente consigliato a chi soffre di dolori cervicali, alla schiena, a chi ha problemi nell’alzarsi o sdraiarsi sul letto, a chi soffre di reflusso gastro-intestinale.
Adatta a qualsiasi tipo di materasso, in lattice naturale vegetale, memory foam, molle, water foam, etc.
Scoprite Comfort rete a doghe elettrica motorizzata in legno direttamente nel negozio Neoplano.
Nessun commento:
Posta un commento