CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

Tavoli in massello-Tavoli artigianali di qualità

Premessa

Tavoli in massello realizzati su misura artigianalmente con quelle rifiniture manuali che rendono ogni tavolo in massello di legno unico, tavoli  in legno massiccio dove il legno di qualità sa offrire la sua  selvaggia bellezza ,
tavoli in massello di legno capaci di poter soddisfare ogni tua esigenza sia di spessore, sia di lunghezza vengono fabbricati dalle falegnamerie artigianali.

Visita subito il nostro sito per giudicare i lavori svolti per tavoli su misura


La necessità di inserire nell'arredo della casa un tavolo di prestigio, o la voglia di poter avere un tavolo dove radunare per cene conviviali tanti amici necessita la ricerca di una falegnameria che sia capace di interpretare le tue idee e sappia individuare le tue reali esigenze.
tavoli in massello
Tavoli massicci

Realizziamo tavoli in legno massello artigianali scegliendo personalmente le tavole nelle segherie e impartendo ad ogni tavolo lavorazioni manuali di alto artigianato seguendo le stesse metodiche costruttive e gli stessi gesti delle botteghe artigiane di un tempo passato.

I profumi di falegnameria, le colle , il ritmo dei gesti che il lavoro comporta sono la cornice dei tavoli in massello che fabbrichiamo.

Realizziamo tavoli in legno massiccio su misura capaci di offrire al cliente realizzazioni fino a tavoli in massello 4, 5 metri  dove ogni dettaglio ha rifiniture a regola d'arte.

Poter ricevere in uggiose serate invernali, o in  profumate serate primaverili, o negli anniversari   di piacevoli ricordi, o nelle feste che diventano  il piacere dell'incontro , amici e persone care attorno ad un grande tavolo in massello  che sia funzionale e nello stesso tempo sia il veicolo per creare quelle piacevoli magie fra profumi, luci, piacere del conversare , questo è quello che possiamo offrire.

La nostra esperienza di possessori della storia nel come fabbricare tavoli in legno massiccio ci permette di sapere come fare a creare il tavolo migliore per le tue reali esigenze, la nostra abilità manuale nel realizzare rifiniture ci permette di cambiare la tua visione di tavolo, i nostri clienti soddisfatti ci aiutano ogni giorno a migliorare il concetto di come un tavolo  deve essere per poter oltre al suo impiego offrire una visione allargata  che va oltre le cose e cerca l'essenza .

Costruiamo tavoli in legno pieno unicamente usando essenze adatte allo scopo come il legno di noce, il legno di ciliegio, il legno di rovere o altri legni che il cliente cui può indicare, ogni tavola viene selezionata controllando accuratamente che abbia raggiunto la stagionatura adeguata, questo permette di dare al cliente la certezza che il tavolo non incorrerà in nessuna problematica tipica dei tavoli di spessore e di lunghezze considerevoli.

Realizziamo tavoli artigianali su misura dove il cliente oltre alle dimensioni e allo spessore può scegliere la forma e le rifiniture che possono essere grezze, anticate, rustiche, a cera mentre le verniciature sono a campione di colore opportunità che permette di inserire il tavolo nell'arredo esistente in modo perfetto creando quel connubio di colorazioni fra i vari materiali della stanza.

La vendita dei tavoli su misura in massello avviene solo come avveniva un tempo ormai dimenticato trattando l'acquisto con il titolare di falegnameria  senza passare per tutti i passaggi commerciali inventati per portare al cliente lo stesso prodotto ma a un prezzo maggiore.

Consegniamo ed istalliamo i tavoli artigianali con personale qualificato che sa lasciare le case pronte da vivere.

Il titolare di falegnameria è a disposizione per incontri nella tua città per farti visionare campioni di lavorazioni e rifiniture dei tavoli in massello che fabbrichiamo artigianalmente.

Richiedi un appuntamento o se preferisci un preventivo per valutare subito con dati in mano i vantaggi e la professionalità che possiamo proporti.



Conclusione

Stiamo diventando prigionieri   dalla velocità del tempo, stiamo dando il nostro piacere del vivere in pasto a cose futili senza senso, se ci fermiamo abbiamo paura di aver dimenticato come ripartire, ogni volta però che ci troviamo a contatto con quella parte ormai rara di cose realizzate sfuggendo ai ritmi imposti dal produrre  sempre di più e a prezzi sempre più bassi , la nostra parte interna come diceva una canzone" dove anche un sorriso potrebbe fare rumore" ha  un risveglio , risveglio che ci porta in quella realtà che è il vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *