CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Super Colour LED di Sylvania. Il retrofit a LED perfetto per tutti i tipi di applicazioni commerciali ed espositive

SYLVANIA PRESENTA LA NUOVA GAMMA SUPER COLOUR
Sylvania aggiunge la gamma Super Colour LED al suo ampio portfolio LED, una nuova serie di lampadine che eguagliano le alogene per la qualità di riproduzione dei colori, assicurando un notevole risparmio energetico associato alla tecnologia LED.
La gamma Super Colour associa le caratteristiche della Superia ES50 GU10 345lm 7.5W non dimmerabile e della RefLED Coolfit MR16 345 lm 7W dimmerabile: per questo la Super Colour rappresenta il retrofit a LED perfetto per tutti i tipi di applicazioni commerciali ed espositive in generale.
All'interno dello spettro dei colori, il rosso è quello che le lampadine riproducono con più difficoltà. Con le Super Colour LED questo problema è stato affrontato e superato, poiché la gamma offre in generale un indice di resa cromatica pari a 90 e in particolare di 80 per R9.
 "Con le lampadine Sylvania Super Colour LED sono finiti i giorni in cui le lampadine a LED garantivano solo lunga vita e alta efficienza, ma non erano in grado di replicare adeguatamente le tonalità dei colori più intensi" afferma Katia Baroli, SBU Manager - Business Development Marketing Manager Italia. "Nei negozi o nei musei la qualità del colore è essenziale. Le lampadine Super Colour offrono un'eccellente resa cromatica in tutto lo spettro, in particolare per quanto riguarda i rossi, rendendo queste lampade la soluzione perfetta per coloro che desiderano la migliore qualità della luce, lunga durata e bassi consumi. La gamma è inoltre supportata dal nostro marchio di qualità Made in Europe e una garanzia di cinque anni".
Realizzata presso lo stabilimento Sylvania di Tienen in Belgio, la serie ha un'efficienza molto elevata che garantisce un risparmio energetico dell'80%, 25.000 ore di vita e quindi una riduzione consistente dei costi di manutenzione.
La RefLED Superia ES50 Super Colour GU10 è la vera equivalente delle alogene da 50W e ha un indice di resa cromatica così elevato che non è più necessario venire a compromessi tra qualità e quantità della luce.
La RefLED Coolfit MR16 Super Colour è invece la perfetta equivalente delle alogene MR16 da 35W, poiché è dimmerabile e combina bassi consumi, lunga durata e una straordinaria resa cromatica. Forma e dimensioni si adattano perfettamente a tutti gli apparecchi e la lampadina è compatibile con i trasformatori per MR16 e grazie alla sua tecnologia Coolfit può essere utilizzata anche in apparecchi chiusi.


Lampade Sylvania di Havells-Sylvania
Il marchio Sylvania fa parte del Gruppo Havells-Sylvania e rappresenta uno dei maggiori produttori mondiali di sorgenti luminose artificiali. La sua vasta offerta di prodotti comprende lampade a incandescenza, alogene, a risparmio energetico, a fluorescenza (CFL), ad alta intensità di scarica a vapori di sodio ed alogenuri metallici, LED, e diversi prodotti speciali per il mercato professionale (fotografico, cinematografico, spettacolo, abbronzanti).
Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.
Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza in fatto di lampade e apparecchi illuminanti, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia ai mercati pubblici, commerciali e privati di tutto il mondo, sforzandosi costantemente di offrire prodotti, servizi e attività di consulenza della miglior qualità. E in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *