CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Le nuove creazioni di Bertelè ispirate allo stile Decò


​Tradizione e design nelle nuove creazioni Bertelè


Al Salone del Mobile 2014 presentate le novità ispirate allo stile Decò, raffinate linee geometriche e forme sinuose ed avvolgenti sono le caratteristiche di questi pezzi unici

Bertelè ha presentato al Salone del Mobile 2014 una linea di prodotti ispirati allo stile Decò del Novecento, tutti pezzi unici realizzati a mano, frutto dalla grande sapienza e artigianalità della maison, che fa dell'eleganza un tratto distintivo del suo stile.
Proposte dalle linee e dalle forme asciutte che regalano ai prodotti un gusto unico, disegni su misura, cura dei dettagli e dei materiali e decorazioni raffinate.

Tutti progetti studiati tailor made e realizzati in base alle esigenze del fruitore, ma anche studi dedicati al mondo dell'hotellerie, capaci di esaltare ogni ambiente.

Un gusto del bello senza tempo è lo stile che distingue Bertelè, alla continua ricerca di materiali e dettagli che rendano i complementi d'arredo sempre più un unione tra chi vive la casa e la casa stessa.


CREDENZA DECÒ
Art. 74
cm.207 x 45 h.90
Questa preziosa credenza in legno con porte e top sagomato ricorda molto lo stile Decò del '900. Un complemento d'arredo unico nel suo genere, con finiture blu notte che ben si coniuga con le atmosfere rilassanti e ricercate delle case di charme.


TAVOLINO PORTALAMPADA
Art. 144
cm.60 x 40 h.77
Un comodo tavolino portalampada studiato per ogni angolo della casa: dal living alla zona notte. Questo solido complemento d'arredo dalle linee Decò esaltate dai profili in ottone è dotato anche di uno spazio tra il cassetto e il ripiano che all'occorrenza diventa un vano porta riviste.


POLTRONA IMBOTTITA           
Art. 247 PT           
cm.146 x 100 h.45/95
e
SPECCHIERA LACCATA LUIGI XVI
Art. 515
cm.146 x 228
Soffice eleganza e semplice contemporaneità sono le linee studiate per questa poltrona imbottita con velluto e finiture con borchie. Un componente di design che rende il soggiorno uno spazio da vivere e gustare con un grande senso di relax e tranquillità. La specchiera laccata Luigi XVI rende l'atmosfera ancora più delicata e ricercata, un particolare raffinato di alto livello artigianale.


DIVANO IMBOTTITO           
Art. 247 DV
cm.270 x 100 h.47/95
e
SPECCHIERA '700 BAROCCO
Art. 516
cm.165 x 230
Anche questo divano, della stessa serie, con imbottitura in velluto e finiture con borchie, è simbolo dell'estrema cura e ricerca anche nei dettagli che Bertelè pone nello studio e nella produzione di tutti i propri complementi d'arredo.
Accompagnata da una specchiera '700 Barocco con intagli e finitura ebanizzata, caratteristica che esalta e dona allo specchio un aurea unica di gusto e design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *