CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

Il tavolo Corinto Plus raddoppiabile di Bontempi



Una delle regole fondamentali per l’arredamento della cucina e del soggiorno è sicuramente organizzare gli spazi in modo intelligente. Non solo sfruttare angoli e nicchie, ma rendere la cucina un luogo funzionale e soprattutto accogliente.
Pensando alle cene con gli amici e la famiglia, alle festività caratterizzate dai tornei di carte e di giochi da tavolo, Bontempi Casa ha realizzato il tavolo Corinto Plus, la soluzione ideale per la vostra sala da pranzo.
Allungabile oltre che raddoppiabile, il tavolo è caratterizzato da una struttura moderna in alluminio laccato nelle finiture alluminio, bianco, nero, testa di moro e cromato. Il prodotto è raffinato ed elegante: il piano è sottile, i dettagli minimal e le gambe richiamano lo stile classico se pur stilizzate in una versione moderna.
 Una volta aperto la superficie passa da 80 a 140cm permettendo a tutti gli ospiti di trovare una comoda posizione.

In foto è proposto il modello con struttura in alluminio laccato bianco, piano in cristallo extrawhite lucido e prolunghe in alluminio e il modello completamente in alluminio laccato nero.

Chiuso: 140x80x75
Aperto: 140x140x75




Bontempi Casa è un'azienda nata negli anni '60 e dal ’63 al ‘67 arriva a produrre 15.000 sedie e 1.600 tavoli. Ad oggi Bontempi Casa è una realtà internazionale che esporta il Made in Italy in tutto il mondo e realizza complementi d'arredo sia per la zona giorno sia per la zona notte: tavoli e sedie, sgabelli, tavolini, consolle, letti imbottiti e in ferro battuto, librerie e accessori per la camera, cucine e divani.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *