CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

Pavanello Serramenti unica azienda italiana coi meccanismi Tricoat su tutti i prodotti

Pavanello Serramenti
unica azienda italiana
nel settore del legno ad utilizzare
i meccanismi antiruggine Tricoat
per l'intera gamma dei prodotti

Ricerca dell'eccellenza e cultura della qualità sono le basi sulle quali Pavanello Serramenti ha costruito una reputazione ormai ampiamente consolidata. Oggi, infatti, appartiene al ristretto numero di imprese italiane in grado di offrire una vasta gamma di prodotti costruiti utilizzando materiali e complementi provenienti esclusivamente dalle migliori aziende mondiali.

Il costante impegno nella realizzazione di serramenti in grado di anticipare le richieste del mercato viene oggi tradotto in una brillante novità nel settore della ferramenta. A partire dal mese di settembre, infatti, Pavanello Serramenti diventerà l'unica azienda italiana nel settore del legno ad utilizzare per tutti i prodotti gli innovativi meccanismi Tricoat di Maico.

"Tempo fa - dichiara il responsabile commerciale Marco Pavanello - abbiamo scelto di affidarci alla ferramenta prodotta da Maco, in linea con una filosofia aziendale che cerca da sempre di offrire serramenti realizzati con quanto di meglio siamo in grado di trovare sul mercato. 
I loro componenti tecnici, infatti, sono certificati con un marchio di qualità che garantisce il collaudo per diecimila aperture senza difetti. Oggi, però, abbiamo compiuto il reale salto di qualità e abbiamo adottato i loro meccanismi Tricoat per l'intera gamma dei nostri prodotti. Attualmente siamo l'unica azienda in Italia nel settore del legno a farlo e, per questo motivo, offriamo una garanzia di durata reale di 15 anni".

In cosa consiste la particolarità dei Tricoat? Si tratta di un rivestimento per la ferramenta studiato appositamente per rinforzare la protezione del serramento dall'attacco di agenti atmosferici e corrosione. 

Attraverso un trattamento che prevede la sovrapposizione di tre strati protettivi, i meccanismi sono in grado di preservare la ferramenta dalla ruggine anche in condizioni estreme quali quelle derivanti da zone costiere e aree industriali, caratterizzate da problemi di umidità o salsedine.

"Sono prodotti innovativi - conclude Pavanello - in grado di mantenere intatta l'integrità del serramento nel tempo. La loro resistenza è stata dimostrata tramite test che hanno permesso loro di ottenere persino delle certificazioni. Una resistenza per la quale siamo in grado di offrire una garanzia di durata ampiamente sopra la media".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *