CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

Berto’s ha presentato la sua nuova cucina S700 di fronte ai distributori provenienti da tutto il mondo

 Di fronte ai distributori provenienti da tutto il mondo
Berto's ha presentato la sua nuova cucina S700
Nel corso dell'evento è stato effettuato a sorpresa il reveal della nuovissima S1100
Berto's, azienda che copre tutte le esigenze della cottura professionale con un listino composto da più di 500 prodotti, nella serata di venerdì 27 giugno, ha presentato ufficialmente ai suoi clienti la nuova cucina S700, nella splendida cornice del Kube, il noto locale di design, presso il Net Center di Padova.
Berto's vanta più di 40 anni di successi nel mercato nazionale e internazionale. La sua mission è realizzare cucine professionali affidabili, robuste e facili da usare, apprezzate da molti chef in tutto il mondo.
S700, annunciata in anteprima a Milano in occasione di Host 2013, rappresenta un nuovo concetto di cucina professionale dalla linea elegante e moderna. Una gamma di prodotti tutta nuova, dal design pulito ed elegante, di grande impatto estetico e funzionale. È dotata di un piano interamente in acciaio inox AISI 304 a elevato spessore 20/10 (2 mm) per un'eccezionale robustezza e durata ed è realizzata con una particolare finitura superficiale che permette l'eliminazione delle impronte lasciate dall'utilizzatore.
I tagli laser ad alta precisione e le mensole di chiusura laterale rendono la cucina un blocco unico, consentendo il massimo controllo di igiene e una maggiore facilità di pulizia del piano di lavoro. Il cruscotto semi-inclinato fornisce più protezione alle manopole e garantisce un maggiore comfort nell'utilizzo da parte dello chef. Il sistema IPX5 water proof garantisce inoltre la massima protezione delle parti elettriche dall'acqua.
S700 è disponibile in 33 modelli dalle caratteristiche tecniche avanzate, con possibilità di cruscotto unico, personalizzabile nel colore. Viene commercializzata con 5 anni di garanzia.
I distributori, provenienti da ogni parte dell'Europa e del Mondo (Belgio, Francia, Slovenia, Portogallo, Russia, Olanda, Repubblica Ceca, Maldive, …), dopo aver passato la giornata in visita all'azienda, hanno preso parte alla serata di gala.
Nel corso della cena, la brava presentatrice Sharon Bray ha intervistato i vertici del board aziendale, intervenuto al gran completo: il presidente e fondatore, commendator Giorgio Berto, il vicepresidente Enrico Berto, i soci amministratori Leonardo Casaro e Marco Dal Pont, i direttori commerciali, per l'estero, Luca Laurenti e per l'Italia, Marco Lebiu.
L'evento è stato allietato dalla musica del gruppo jazz dei Mambo, formato da quattro ottimi elementi, professionisti riconosciuti in questo genere musicale. Una cake designer ha realizzato sotto gli occhi di tutti una torta monumentale, partendo da dolci classici della pasticceria Italiana, dando ampio spazio al gusto, attraverso l'utilizzo di materie prime fresche, naturali e di qualità, con la decorazione in pasta di zucchero, fatta interamente a mano, studiata appositamente per Berto's.
Al centro della serata, a sorpresa, è stato effettuato il reveal, in prima assoluta, dell'ultima nata della famiglia Berto's: la S1100, il prodotto ideale per un ristorante che vuole mettere la cucina al centro della propria attività. Ognuna di queste cucine sarà un pezzo unico costruito su misura per ogni cliente, secondo le proprie necessità.
Al termine dell'evento Giorgio Berto e la moglie hanno salutato i presenti con il taglio della torta realizzata dalla cake designer.
La serata è stata organizzata da PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli, il cui management quest'anno festeggia i suoi primi 20 anni di attività. PubliOne ha seguito l'organizzazione dell'evento, curandone la regia e scandendo, grazie alla sua consolidata esperienza, i tempi dei vari momenti.

Berto's – L'eccellenza è realtàBerto's SPA, azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti per la cottura professionale, fondata da Giorgio Berto nel 1973, è tra le prime cinque imprese italiane del settore delle attrezzature per la ristorazione professionale. Inizialmente ha prodotto piastre per scaldare panini, diventando in pochi anni famosa in tutto il mondo per le caratteristiche di design e robustezza dei suoi prodotti. Negli anni '80 ha iniziato la produzione di cucine modulari, sia a gas, sia elettriche.
Oggi Berto's ha uno stabilimento di 20.000 mq, impiega più di cento dipendenti e con 15 linee di produzione produce circa 110 pezzi al giorno, per un totale di quasi 30.000 pezzi all'anno. Questi risultati sono frutto dell'impegno profuso nello sviluppo e nel perfezionamento dei propri prodotti e servizi: il costante investimento degli utili in innovazione, ricerca tecnologica e formazione permette a Berto's di garantire elevata qualità a un prezzo decisamente competitivo.
Le attrezzature a marchio Berto's, interamente concepite e realizzate in Italia, fanno dell'azienda un fiore all'occhiello del "made in Italy". I prodotti Berto's sono distribuiti attraverso una fitta rete di rivenditori in tutta Europa e nel resto del mondo.
Berto's EcofriendlyAi propri clienti Berto's offre prodotti che abbiano i massimi vantaggi in termini di efficienza economica ed ecologica. Per questo Berto's dedica particolare attenzione all'eco-compatibilità dei prodotti cercando di limitare al massimo il consumo di energia e di materie prime.
Nelle cucine a gas della linea S700, ad esempio, i bruciatori ad alto spessore e ad elevata potenza permettono un risparmio di combustibile di almeno il 30% l'anno. Il basso impatto ambientale è garantito dal marchio Berto's Ecofriendly, che certifica consumi ridotti a fronte di un'alta efficienza energetica, una riciclabilità dei prodotti superiore al 90% e la conformità alle specifiche Rohs, che vietano l'utilizzo di sostanze nocive.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *