CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

Sylvania aggiorna la sua gamma Superia di lampadine a LED

Sylvania ha aggiornato la sua gamma RefLED Superia così da ottenere un flusso luminoso di 460 lumen in tutte e tre le tipologie disponibili, GU10, MR16 e ES63. Grazie all'utilizzo dei chip LED più avanzati, le lampadine offrono un flusso luminoso più elevato mantenendo i bassi consumi e incrementando l'efficienza luminosa reale fino a 66lm/W.
 
Sylvania vuole essere sicura che i propri clienti abbiano a disposizione le lampadine più all'avanguardia, sia dal punto di vista della qualità della luce che della durata, oltre che della affidabilità che deve essere certificata. La nuova versione delle RefLED Superia GU10, MR16 e ES63, con le sue 25.000 ore di vita e un risparmio energetico dell'85%, rappresenta il retrofit LED ideale per sostituire le alogene tradizionali.

La gamma comprende la RefLED Superia ES50 GU10 460Lm (equivalente dell'alogena da 65W), la RefLED Superia MR16 460Lm (equivalente dell'alogena da 41W) e la RefLED Superia ES63 460Lm (equivalente dell'alogena da 63W) e sono tutte disponibili nella serie completa di temperature di colore e fasci luminosi.

Sylvania ha inoltre migliorato le caratteristiche del fascio luminoso di queste lampadine, usando delle lenti particolari per ottimizzare al massimo l'emissione luminosa.

Katia Baroli, SBU Manager - Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED afferma "La nuova tecnologia chip ci ha permesso di migliorare la nostra già celebre gamma di retrofit LED. Queste nuove lampadine alzano il livello in termini di prestazioni, risparmio energetico e potenza luminosa. Quest'ultimo aggiornamento conferma la nostra leadership all'interno del mercato delle lampadine a LED".

Prodotte presso lo stabilimento Sylvania a Tienen in Belgio, queste lampadine testimoniano la volontà dell'azienda di spingersi sempre oltre i confini della tecnologia LED e l'impegno costante nei confronti dei propri clienti nel fornire le migliori lampadine a LED sul mercato. La lampadina inoltre ha una garanzia di 5 anni.



Per ulteriori informazioni visitate www.sylvania-lamps.com.





Lampade Sylvania di Havells-Sylvania



Il marchio Sylvania fa parte del Gruppo Havells-Sylvania e rappresenta uno dei maggiori produttori mondiali di sorgenti luminose artificiali. La sua vasta offerta di prodotti comprende lampade a incandescenza, alogene, a risparmio energetico, a fluorescenza (CFL), ad alta intensità di scarica a vapori di sodio ed alogenuri metallici, LED, e diversi prodotti speciali per il mercato professionale (fotografico, cinematografico, spettacolo, abbronzanti).

Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.

Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza in fatto di lampade e apparecchi illuminanti, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia ai mercati pubblici, commerciali e privati di tutto il mondo, sforzandosi costantemente di offrire prodotti, servizi e attività di consulenza della miglior qualità. E in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *