CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

DESIGN IN VILLA - 02, presso PAU DESIGN CONTAINER, Milano


icona - div:kd (bianco).png


Seconda edizione a Milano




Seconda edizione di Design in Villa presso lo spazio PAU DESIGN CONTAINER, nuovo spazio milanese in Via Rosales 5, Milano.  Assieme alle novità di Menu, verranno presentate una selezione delle collezioni di Authentics, Elipson, Mono, Nomess, Tangent e Velorbis.

Dal 13 al 15 settembre, dalle 10 alle 20, mentre martedì 16 fino alle ore 17.00: vi aspettiamo! 

REGISTRAZIONI
clicca qu


elipsons-gothic-styled-sound-tree-speakers.jpg


    
NOVITA' ed ANTEPRIME 
Oltre alle novità delle aziende del gruppo Kleppeck Design, sarà possibile apprezzare dal vivo, per la prima volta in Italia, il SOUND TREE, punta di diamante di ELIPSON, che verrà installato nello spazio milanese fino alla fine del 2014

Ma non finisce qui: la nuova collezione MENU, tutte le novità di VELORBIS, una selezione delle collezioni di MONO e POTT, NOMESS COPENHAGEN e tanto altro, direttamente dalle fiere internazionali, nello stesso periodo di H.O.M.I., per dare la possibilità a tutti di vedere dal vivo prodotti e collezioni di grandissima qualità. 
Read more
DESIGN IN VILLA:
OPEN DESIGN LIFESTYLE CONCEPT 
Design in Villa, oltre a rappresentare uno showroom temporaneo dove Kleppeck Design ha la possibilità di presentare un'ampia selezione dei prodotti delle aziende distribuite, è molto di più: l'abbiamo voluto definire un "open design lifestyle concept", un contenitore che ha come propria stella polare i grandi department stores del nord Europa, fra i quali Illum Bolighus, Illum e Magasins, e che si propone, con tutta la dovuta umiltà, di presentare i marchi che aderiscono a questa iniziativa, in contesti di rilevanza storica ed artistica, in modo completo, esaustivo e propositivo, dando al visitatore suggerimenti, spunti, spiegazioni, ma soprattutto sensazioni ed emozioni che il negozio classico non può suscitare.
_mg_9627.jpg
Pott - Sarah Wiener
Read more
 
_mg_9639.jpg
Velorbis - Bags
Read more
 
_mg_9586.jpg
Velorbis - Bikes
Read more
 
_mg_9786.jpg
REGISTRAZIONI

Invitiamo gli interessati a registrarsi sul sito, indicando giorno e fascia oraria di visita: saremo a vostra completa disposizione!
Per registrarsi, cliccare qui
 
 
 
PROSSIME TAPPE
MILANO - c/o PAU DESIGN CONTAINER, Via Rosales 5 - 13/16 settembre 2014

PADOVA - c/o VILLA DA PONTE, Via Roma 70/72, Cadoneghe - fine ottobre 2014

 
  Contact us
 
Mail: am@kleppeckdesign.it
Tel: +39.040.0640217
Mob: +39.331.7234094
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

       

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *