CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Panasonic Air Conditioning: la nuova unità Aquarea All In One per la climatizzazione garantisce alta efficienza e facile installazione



NUOVA UNITÀ AQUAREA ALL IN ONE DI PANASONIC: L'INSTALLAZIONE NON È MAI STATA COSÌ FACILE






I nuovi sistemi Aquarea aria/acqua di Panasonic, basati su una tecnologia a pompa di calore ad alta efficienza, nascono come risposta alla crescente domanda di sistemi a basso consumo energetico, alta efficienza e risparmi in costi di gestione. L'ultima novità di Panasonic è All-In-One, una soluzione compatta che garantisce un'installazione facile e veloce.

•   
Soluzione altamente efficiente fino a un coefficiente COP di 5,00
•    Facilità di installazione e manutenzione
•    Pompa in classe A con sette velocità disponibili
•    Serbatoio integrato da 200 litri  
•    Facile integrazione del comando a distanza HPM
•   Aquarea Bi-Blocco con alimentazione monofase e trifase da 3kW - 16kW

•    10 anni di garanzia del serbatoio in acciaio inossidabile




EFFICIENTE E SEMPLICE DA INSTALLARE

"Il tempo è denaro per gli installatori - spiega Marco Visconti, National Key Account Manager di Panasonic Appliances Air Conditioning Europe - e uno dei nostri principali obiettivi è quello di migliorare la fase di installazione in modo da garantire un notevole risparmio di tempo. L'unità All-In-One è stata pensata proprio per questo".
Il nuovo design si adatta perfettamente alla casa, grazie alle dimensioni compatte dell'unità e le opzioni di connettività.
L'unità Aquarea Bi-Blocco All-In-One di Panasonic è estremamente compatta: le sue dimensioni sono 1827 (altezza) x 600 (lunghezza) x 720 (profondità) millimetri. Ha un serbatoio integrato da 200 litri ed
una serpentina con elevata superficie di scambio utile per il riscaldamento dell'acqua sanitaria. Il serbatoio è in acciaio inossidabile, con un importante isolamento termico che riduce al minimo le perdite energetiche.
Durante l'installazione di prodotti collegati con serbatoi interni, spesso gli installatori incontrano difficoltà legate alla collocazi
one della tubazione sul retro dell'unità oltre che alla mancanza di spazio in casa. L'unità Panasonic All-In-One elimina questo problema garantendo un facile accesso a tubazioni e collegamenti elettrici. Questo consente di ridurre il tempo per l'installazione dell'unità e di minimizzare gli errori.
Gli attacchi sono posizionati frontalmente nella parte inferiore dell'unità in un'area facilmente accessibile in modo da non risultar visibile al proprietario dell'abitazione. È disponibile un kit di tubazioni per pre-installare l'apparecchio e fissarlo al muro durante la fase di costruzione dell'immobile.

LA LINEA AQUAREA ALL IN ONE

La gamma Aquarea All in One di Panasonic è articolata su unità con alimentazione monofase da 3, 5, 7, 9, 12, 14 e 16 kW e con alimentazione trifase da 9, 12, 14 e 16 kW.
La pompa è in classe A e dispone di sette velocità disponibili: si tratta di una soluzione altamente efficiente fino a un coefficiente COP di 5,00.
Con una elevata superficie di scambio termico, l'unità garantisce una veloce ed efficiente generazione di energia. Non solo questo riduce il tempo necessario per riscaldare l'acqua sanitaria, ma garantisce un comfort maggiore e un riscaldamento costante in tutta la casa.

 POSSIBILITÀ DI CONNESSIONE

E che dire del controllo da remoto? Panasonic ha sviluppato tre dispositivi di controllo che pos
sono essere installati nell'unità All-In-One consentendone la gestione a distanza. Si tratta rispettivamente di un telecomando con una serie di funzionalità innovative tra cui la possibilità di visualizzare i consumi energetici, di un dispositivo di gestione della pompa di calore con possibilità di controllo di più di 600 installazioni e infine di un dispositivo di gestione con schermo LCD touch screen.

Per maggiori informazioni su Aquarea All-In-One, visitare
www.aircon.panasonic.eu
 

>> SCARICA JPG IN ALTA RISOLUZIONE: http://www.ldlcom.it/attachments/article/778/PanasonicAC_Aquarea%20All%20in%20One.zip

Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nell'ingegneria di tecnologie elettroniche e soluzioni per clienti nel settore residenziale, non residenziale, nella mobilità e per le applicazioni personali.  Sin dalla sua fondazione nel 1918, l'azienda si è ampliata a livello mondiale e oggi è presente con oltre 500 aziende consolidate in tutto il mondo, registrando un fatturato netto di 7.74 trilioni di yen (57,74 miliardi di euro) per l'anno conclusosi il 31 marzo 2014. Impegnata costantemente in innovazione e miglioramento dei propri standard, l'azienda ha come scopo la creazione di uno stile di vita e un mondo migliore per i propri clienti. Per maggiori informazioni su Panasonic, visitare il sito dell'azienda  http://panasonic.net/

Informazioni sui sistemi di riscaldamento e raffreddamento Panasonic:
Con oltre 30 anni di esperienza acquisita esportando i propri prodotti in più di 120 Paesi del mondo e 100 milioni di compressori prodotti, Panasonic è una delle aziende leader nel settore della climatizzazione.
Panasonic propone quattro gamme di soluzioni innovative per la climatizzazione di abitazioni, uffici, edifici commerciali e industriali. Panasonic attribuisce estrema importanza sia alla qualità globale delle proprie soluzioni, come attestano l'accuratezza progettuale e la garanzia della salubrità dell'aria trattata, che al rispetto degli standard più severi in materia di consumo energetico, impatto ambientale ed emissione di rumore.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web: www.aircon.panasonic.eu




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *